Articoli, analisi e approfondimenti su riproduttori di musicassette, streamer di rete, lettori Blu-Ray e DVD per decidere al meglio.

Upscaling 4K significato: come funziona e a cosa serve questa tecnologia

Approfondiamo il significato dell'upscaling 4K: come funziona e a cosa serve questa tecnologia per ottenere la migliore qualità video.

Read more
54 views

Reavon UBR-X100: qualità visiva e prestazioni eccezionali!

Reavon UBR-X100: Il tuo portale verso l'intrattenimento 4K UHD e oltre! Riproduce Ultra HD Blu-ray, Blu-ray, Blu-ray 3D, DVD, CD, FLAC e molto altro.

Read more
337 views

CD musicali rari: quali album valgono di più? La classifica dei più cari

Scopriamo quali sono i tesori nascosti della musica: quali CD rari valgono una fortuna? Andiamo alla scoperta del mondo del collezionismo musicale!

Read more
367 views

Come pulire i CD? Guida rapida alla manutenzione dei compact disc

Prolungare la vita dei propri CD è possibile: approfondiamo le migliori pratiche di conservazione e pulizia per preservare compact disc, DVD e non solo.

Read more
1113 views

Radio DAB: cos'è? Guida alla tecnologia di trasmissione radiofonica

Andiamo alla scoperta delle radio DAB: scopriamo cos’è questa tecnologia, come funziona, la differenza con i ricevitori FM e molte altre info utili.

Read more
1426 views

Cos’è la musica liquida? Significato, vantaggi e dove ascoltarla

Tutte le info essenziali sulla musica liquida: significato e definizione, i vantaggi, dove ascoltarla al meglio e gli altri dettagli più importanti.

Read more
1024 views

Pro-Ject CD Box DS3 il lettore CD con DAC integrato

Pro-Ject CD Box DS3 è un lettore CD con convertitore digitale-analogico che consente, volendo, un collegamento diretto a un DAC esterno.

Read more
382 views

Rotel DT-6000 lettore CD DAC e decodifica fino a 32/384 kHz

Rotel DT-6000 oltre ad essere un ottimo lettore cd è anche un dac di fascia alta con prestazioni audio e sonorità impeccabili. Scopriamolo nel nostro blog.

Read more
291 views

Che risoluzione ha l’8K? Significato e come funziona questa tecnologia

Scopriamo il significato della risoluzione 8K, come funziona e le differenze rispetto al 4K. Una breve guida sull’altissima definizione e sui device per sfruttarla al meglio.

Read more
1636 views

Audiolab 8300CDQ lettore cd, dac,MQA, preamplificatore

Audiolab 8300CDQ non è solo un grande lettore CD. Incorpora un Dac di livello, compatibile con i file hi-res, e svolge funzioni da preamplificatore.

Read more
231 views

Advance Paris X-CD9 lettore cd valvolare con uscite bilanciate

Advance Paris X-CD9 è un lettore CD valvolare dotato di una coppia di valvole, dac integrato e uscite bilanciate. Scopriamo insieme le sue particolarità. 

Read more
501 views

Cambridge Audio CXN V2 - Lettore di rete e streamer hi-fi

Cambridge Audio CXN (V2) è un lettore di rete e streamer hi-fi che offre un'eccellente qualità audio e una vasta gamma di funzionalità. Conosciamolo meglio

Read more
360 views
Product added to wishlist