reavon_ubr_x100

Reavon UBR-X100: quando il cinema diventa realtà

Reavon è un produttore di fascia alta dedito alla produzione di lettori universali 4K UHD, rinomato per offrire la massima qualità, prestazioni eccezionali e un'esperienza utente superlativa per l'intrattenimento domestico.

Il lettore universale Reavon UBR-X100 è uno dei prodotti che consentono di apprezzare appieno le grandi qualità di Reavon, pronto a regalarti un'esperienza cinematografica veramente emozionante.

Grazie alla piena compatibilità con il formato Ultra HD Blu-ray™, puoi goderti un'esperienza visiva eccezionale con una risoluzione quattro volte superiore al Full HD a 1080p. L'UBR-X100 è anche compatibile con il recentissimo formato Dolby Vision® che offre una tecnologia di imaging HDR straordinaria con colori, contrasto e luminosità eccezionali sullo schermo.

Caratteristiche esterne:

Il lettore UBR-X100 si fa notare fin dai primi momenti di interazione tra prodotto e acquirente per le sue caratteristiche di robustezza. Si tratta di un prodotto pesante, con una struttura rigida che consente di ridurre al minimo eventuali vibrazioni durante l'utilizzo.

Il frontale è molto bello, con un'estetica elegante e funzionale, arricchito da un display di generose dimensioni. L'alloggiamento per i dischi, in zona centrale, e i pulsanti posti sulla destra sono ulteriori elementi che contribuiscono a creare un design raffinato e molto piacevole alla vista. Nella parte anteriore trova posto anche una porta USB 2.0 per il collegamento di pen drive.

Nella parte posteriore del lettore, troviamo diverse porte e connessioni, tra cui HDMI 1 per l'uscita audio/video, HDMI 2 dedicato all'audio, uscite digitali coaxial e ottica, oltre a una porta USB 3.0, in aggiunta all’USB 2.0 posta nel frontale, e un ingresso Ethernet.

È davvero un lettore universale?

Sì; il lettore Reavon UBR-X100 può riprodurre vari tipi di dischi ottici, inclusi gli ultimi formati di dischi Ultra HD Blu-ray che offrono una risoluzione quattro volte superiore al Full HD a 1080p, così come Blu-ray, Blu-ray 3D, DVD, DVD Audio, CD e file musicali, video e audio come FLAC, AIFF, DFF, DSF, JPG, TIFF, MKV e M2TS. Inoltre, l'UBR-X100 può riprodurre i tuoi contenuti audio e video da un'unità esterna tramite USB o DLNA.

Reavon e Dolby Vision:

Il Dolby Vision è una tecnologia visiva innovativa che offre immagini ultra-vivide, rendendo vivi anche i colori più scuri, regalando luminosità più intense e una gamma di colori straordinaria fino ad oggi senza precedenti.

Con il lettore Reavon UBR-X100, dotato di supporto per il formato Dolby Vision, puoi vivere un'esperienza visiva straordinaria. Grazie alla tecnologia Dolby Vision, potrai godere di una gamma di colori sorprendenti, contrasti più nitidi e una luminosità incredibile che aprono una finestra su un nuovo mondo emozionale, tutto da godere.

Reavon e l’Ultra HD:

Il lettore Reavon UBR-X100 è dotato di uscita HDMI 2.0 per garantire una compatibilità ottimale con i più recenti contenuti video UHD 4K, come l'HDR. I tuoi video possono essere potenziati fino alla risoluzione Ultra HD 4K (3840 x 2160), che offre una qualità quattro volte superiore rispetto al Full HD 1080p.

Prestazioni:

L’UBR X100 è espressamente progettato per offrire prestazioni grandiose, sorgente ottimale per un impianto Home Cinema eccezionale.

Grazie alla sua alimentazione interna di alta qualità, appositamente calibrata per il trasporto audio e video digitale, il Reavon UBR-X100 offre una qualità dell'immagine mozzafiato, neri profondi, colori vibranti, nitidezza dell'immagine eccezionale e un suono digitale multi-canale estremamente dinamico con una precisione e un'ampia gamma dinamica.

Sul campo, sotto molti aspetti e in particolare quelli qualitativi, il Reavon UBR-X100 sembra ridefinire alcuni parametri, ponendosi come nuovo standard di eccellenza per lettori universali di questo tipo.

Conclusioni

La cura costruttiva e la superiorità nelle prestazioni, unite alla cura dei dettagli, sono stati i pilastri su cui è stato fondato il lettore UBR-X100, pensato per soddisfare anche il consumatore più esigente. Consideratelo un vero e proprio punto di riferimento nell'intrattenimento domestico, capace di trasformare ogni visione in un'esperienza indimenticabile. Assolutamente consigliato!

Product added to wishlist