Articoli su giradischi e tutto quello che riguarda i vinili - HiFi Prestige

Giradischi Denon DP-300F: recensione del modello analogico automatico

Andiamo alla scoperta delle caratteristiche del Giradischi Denon DP-300F: nella nostra recensione dettagliata e trova tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Read more
324 views

Gold note Valore 425 Plus: giradischi elegante e bensuonante

Gold Note Valore 425 Plus: il giradischi italiano per gli amanti del vinile. Design, tecnologia costruttiva e prestazioni. Velocità: 33⅓rpm e 45rpm.

Read more
234 views

Thorens TD 1500 un grande giradischi dal prezzo interessante

Thorens TD 1500 è un giradischi in gamma media con prestazioni da primo della classe. Manuale, con telaio flottante, trazione a cinghia uscite XLR e RCA

Read more
273 views

Come si regola il braccio del giradischi? Guida ai migliori ricambi

Scopriamo come regolare il braccio del giradischi e scegliere i migliori ricambi per vivere un'esperienza sonora superiore.

Read more
456 views

Testina MM o MC? Caratteristiche di queste due alternative per giradischi

Scopriamo le differenze tra le testine MM e MC per giradischi, con consigli utili per scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze.

Read more
3901 views

Come funziona un giradischi: la guida completa al funzionamento

Piccola guida al funzionamento di un giradischi, dalla meccanica al suono. Una introduzione al mondo del vinile e delle sue meraviglie sonore.

Read more
3256 views

Okki Nokki ONE la macchina lavadischi per i tuoi vinili

Okki Nokki ONE è la macchina lavadischi facile da utilizzare, e di grande qualità, per la pulizia della tua collezione di vinili. Migliora i tuoi ascolti

Read more
324 views

Giradischi vintage: 5 modelli che uniscono fascino retro e tecnologia

Una piccola rassegna di giradischi dall’aspetto vintage ma dotati di funzionalità avanzate. Ecco la top 5 dei modelli più interessanti del nostro catalogo.

Read more
8480 views

Gold Note Mediterraneo il giradischi italiano da riferimento

Gold Note Mediterraneo è la combinazione perfetta di design, tecnologia e prestazioni audio. Un giradischi italiano per gli audiofili più esigenti. 

Read more
2365 views

Pro-Ject Debut PRO S giradischi con braccio S e testina

Pro-Ject Debut PRO S è un giradischi di semplice utilizzo, pronto all'uso, con testina pre montata e già tarata e braccio S da 10". Ascolta i tuoi vinili.

Read more
360 views

Rega Planar 3 il giradischi per la tua collezione di vinili

Rega Planar 3: Con un piatto in vetro float, il braccio RB330 e un motore a trazione diretta, incarna tutta l'esperienza Rega per offrire tanta qualità

Read more
311 views

Thorens TD 201 giradischi con preamplificatore MM intergato

Thorens TD 201 è un giradischi che, con il suo preamplificatore Phono MM integrato (escludibile), offre prestazioni audio di qualità in un design classico.

Read more
411 views
Product added to wishlist