Rotel rc-1590mkii silver - preamplificatore stereo
Rotel rc-1590mkii silver - preamplificatore stereo

Rotel rc-1590mkii silver - preamplificatore stereo

Rotel rc-1590mkii silver - preamplificatore stereo

1.644,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Rotel RC-1590MKII è un preamplificatore di riferimento in grado di riprodurre sorgenti analogiche e digitali con il massimo dell’espressività, con dettagli raffinati e un ampio soundstage.

Al cuore di RC-1590MKII troviamo un alimentatore dotato di due trasformatori toroidali di produzione Rotel. I trasformatori sono fisicamente ed elettricamente isolati e forniscono tensioni di alimentazione analogiche e digitali dedicate per tutti i circuiti critici attraverso condensatori slit-foil ESR, che minimizzano il rumore di fondo ed eliminano distorsioni indesiderate.

Il comparto digitale conta sul DAC Texas Instruments a 32 bit/384 kHz di qualità audiofila, con circuiti di filtro di uscita esterni progettati su misura che riproducono ogni nuance musicale con estrema fedeltà e senza tralasciare alcun dettaglio. 

I percorsi del segnale analogico sono invece dotati di modalità bypass DIRECT-PATH, una funzionalità che elimina dal percorso del suono i circuiti non necessari per mantenere il segnale integro e intatto da rumori o distorsioni aggiuntive.

RC-1590MKII offre un’estesa gamma di ingressi tra cui un phono a magnete mobile per giradischi, ingressi di linea e digitali XLR. Non mancano il supporto a ai file hi-res MQA e MQA Studio, è certificato Roon Tested e supporta Bluetooth aptX™ e wireless AAC.

Completano la configurazione la doppia uscita RCA e XLR e una dedicata per subwoofer.

Rotel RC-1590MKII è disponibile nelle finiture silver è black ed è consigliato in abbinamento all’amplificatore finale RB-1582 MKII o RB-1590.

Preamplificatore stereo con convertitore D/A 32bit/384KHz. Bluetooth aptX/AAC. Convertitore D/A Texas Instruments 32bit/384KHz. Roon Ready. Supporto MQA e MQA Studio. Circuitazione minimalista per la massima qualità musicale. Componenti selezionati. Condensatori BHC. Doppi trasformatori toroidali per sezioni analogica e digitale. 6 ingressi digitali, 3 coassiali e 3 ottici, 2 ingressi USB, uno frontale per iPod/iPad e uno posteriore per PC/MAC. 3 ingressi analogici RCA. Ingresso e doppia uscita bilanciata XLR. Stadio Phono MM. Uscita sub. 12V Trigger e RS-232. Controllo tramite IP. Ingresso frontale cuffia. Telecomando in dotazione.

Dettagli del prodotto

Rotel__RC-1590 MKII__Silver
Product added to wishlist