Rotel rb-1590 silver - finale di potenza stereo
Rotel rb-1590 silver - finale di potenza stereo

Rotel rb-1590 silver - finale di potenza stereo

Rotel rb-1590 silver - finale di potenza stereo

2.896,87 €
Tasse incluse

Descrizione

Rotel RB-1590 è un potente amplificatore finale stereo da 350W per canale su 8 ohm. “Potenza - raffinata, dettagliata e in quantità”, questa la definizione dalla scheda ufficiale del marchio giapponese.

La progettazione di questo modello è stata concepita secondo un reale design monoblocco in grado di garantire la massima separazione del segnale audio e per una migliore, e sempre fedele, immagine stereo.

La solida base dello chassis presenta doppi trasformatori toroidali custom made prodotti da Rotel e una robusta alimentazione elettrica che comprende otto speciali condensatori BHC speciali made in UK, componenti di riferimento nel settore per i rapidissimi tempi di risposta anche nelle condizioni di carico più difficili.

Sul retro troviamo connettori d'ingresso XLR bilanciati e RCA, due coppie di morsetti a 5 vie per diffusori, trigger da 12 volt, circuito di protezione termica, circuito di protezione da sovracorrente e sovratensione, potenza a doppio stadio su relè per ridurre i picchi di corrente e cavo di alimentazione IEC staccabile, tutto in un telaio 5U con alette del rack in dotazione.

In RB-1590 ogni aspetto della progettazione dei circuiti è stato ottimizzato allo stato dell’arte, con componenti rigorosamente selezionate grazie a lunghe sessioni di ascolto. Un modello pensato per gli audiofili più esigenti e per i massimi livelli di prestazioni.

Rotel RB-1590 è disponibile nelle finiture silver e black ed è consigliato in abbinamento al preamplificatore RC-1590MKII.

Finale di potenza stereo da 350+350 W RMS su 8 ohm. Design circuitale Balanced Design con funzionamento in classe A/B. Doppi trasformatori toroidali. Circuitazione dual mono. Componenti selezionati. Condensatori Slit-Foil BHC da 80000mFd. Ingresso bilanciato XLR o sbilanciato RCA. Doppi morsetti d'uscita per ogni canale. Stadio d'uscita ad alta corrente. Protezione termica,da cortocircuito o sovratensione. 12V Trigger.

Dettagli del prodotto

Rotel__RB-1590__Silver
Product added to wishlist