Rotel rb-1582 mkii silver - amplificatore...

Rotel rb-1582 mkii silver - amplificatore finale di potenza stereo

Rotel rb-1582 mkii silver - amplificatore finale di potenza stereo

1.522,08 €
Tasse incluse

Descrizione

Rotel RB-1582 MKll è un potente amplificatore finale stereo in classe AB da 200W per canale su 8 ohm. Progettato con estrema cura per cogliere le più ricche sfumature di ogni brano musicale, vanta la presenza di capacitori di alta qualità con pellicola intagliata prodotti in Gran Bretagna e di un trasformatore toroidale sovradimensionato, abbinato a una capacità totale di accumulo di 60,000 µF in speciali condensatori "slit foil” in grado di fornire potenza stabile allo stadio di uscita.

Una caratteristica peculiare dei condensatori slit foil è la capacità di caricarsi e scaricarsi molto rapidamente, garantendo tempi di risposta del segnale eccellenti anche nei passaggi più dinamici e pretenziosi come, ad esempio, nei crescendo orchestrali o nei colpi di grancassa.

I canali sinistro e destro sono progettati a monoblocco subito dopo il trasformatore e tutti i collegamenti di massa sono collegati a stella su una piastra di rame, per garantire un bassissimo rapporto segnale/rumore in ogni situazione. Lo stadio di uscita a componenti discreti può contare su 10 transistor bipolari ad alta corrente per canale. In ingresso troviamo connettori XLR bilanciati e RCA non bilanciati.

L'amplificatore finale stereo RB-1582 MKII, eccellente esempio della filosofia progettuale Balanced Design di Rotel, è disponibile nelle finiture silver e black ed è consigliato in abbinamento al preamplificatore RC-1590MKII.

Finale di potenza stereo da 200+200 W RMS su 8 ohm. Design circuitale Balanced Design con funzionamento in classe A/B. Trasformatore toroidale. Circuitazione dual mono. Componenti selezionati. Condensatori Slit-Foil. Ingresso bilanciato XLR o sbilanciato RCA. Stadio d'uscita ad alta corrente. 12V Trigger.

Dettagli del prodotto

Rotel__RB-1582 MKII__Silver

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist