Marantz NR1200: il sintoamplificatore stereo ideale per le esigenze dell'appasionato audio

Marantz NR1200 è il compagno ideale per sfruttare tutto ciò che la moderna tecnologia sa offrire, senza trascurare le prestazioni audio su cui si poggia la tradizione Marantz.

Se sei alla ricerca di un amplificatore che ti dia tutto ciò di cui hai bisogno per un sistema audio completo, l'amplificatore Marantz NR1200 è la scelta perfetta. Con 75 Watt per canale su 8 ohm, è dotato di una vasta gamma di funzionalità, offrendo sempre ottime qualità audio.

Un Universo di Connessioni:

L'amplificatore Marantz NR1200 mette a disposizione degli utilizzatori clienti una gamma completa di opzioni di connettività. Con il Wi-Fi integrato e la connessione Bluetooth, puoi facilmente collegare i tuoi dispositivi e goderti la tua musica preferita in streaming. Inoltre, il convertitore D/A integrato garantisce una riproduzione audio impeccabile. Se sei un appassionato di vinili, l'ingresso phono dedicato ti consente di collegare il tuo giradischi per godere della tua collezione di vinile. E se ami ascoltare la radio, FM/DAB+ tuner integrato ti offre la possibilità di sintonizzarti sulle tue stazioni preferite. Puoi anche aggiungere un subwoofer attivo, grazie all'uscita dedicata.

Un'Esperienza Audio Immersiva:

L'amplificatore Marantz NR1200 è stato progettato per offrire grandi possibilità a livello di connettività e versatilità d'uso; tutto ciò, però, è stato raggiunto avendo sempre ben presente la necessità di fornire sonorità all'altezza, assicurando le massime prestazioni audio all'utilizzatore. 

Ecco alcune caratteristiche salienti:

  • Profilo sottile e compatto
  • Amplificatore a due canali con potenza di 2 x 75 watt per canale (su 8 ohm)
  • Riproduzione audio digitale ad alta risoluzione e prestazioni di alto livello
  • Connessione Smart TV
  • Wi-Fi integrato con supporto dual-band 2.4 GHz / 5 GHz
  • Ingresso phono per la riproduzione di vinili
  • Streaming HEOS
  • Connessione HDMI ARC versatile
  • AM/FM tuner integrato
  • Costruzione e prestazioni mirate alla qualità Hi-Fi 

Al centro del tuo impianto

Un Design Pensato per l'Integrazione: L'amplificatore Marantz NR1200 è progettato per essere facilmente integrato in qualsiasi sistema audio/video. Con ben cinque ingressi HDMI e un'uscita HDMI per il monitor, è possibile collegare una varietà di dispositivi. Il supporto per le tecnologie video più recenti, come 4K UHD a 60 Hz, HDR10 e HLG, garantisce una qualità visiva eccezionale. Inoltre, se sei amante del gaming, potrai beneficiare della modalità ALLM (Auto Low Latency Mode) per un'esperienza di gioco senza ritardi.

Streaming audio:

Sperimenta il Futuro dell'Ascolto Audio: Il Marantz NR1200 offre una serie di opzioni per lo streaming audio digitale. La connessione Wi-Fi dual-band ti permette di collegare il tuo amplificatore a una varietà di sorgenti audio digitali. Inoltre, la tecnologia Bluetooth, AirPlay 2 e l'app integrata HEOS ti consentono di riprodurre la tua musica preferita senza problemi. Il convertitore D/A integrato supporta una vasta gamma di formati, tra cui ALAC, FLAC e WAV, fino a 24 bit/192 kHz. Anche i file DSD in 2.8 MHz e 5.6 MHz sono supportati per garantirti un'esperienza audio di alta risoluzione.

In Conclusione:

L'amplificatore Marantz NR1200 è molto più di un semplice amplificatore. È un compagno completo che offre prestazioni audio di alta qualità, connettività avanzata e una serie di funzionalità pensate per soddisfare le esigenze degli appassionati di musica moderni. Con un design elegante e un impegno per l'eccellenza, il Marantz NR1200 è destinato a diventare il protagonista del tuo sistema audio.

 

Product added to wishlist