Articoli, analisi e approfondimenti su amplificatori finali, integrati, di potenza, valvolari, per decidere al meglio quale apparecchio acquistare.

Pass Labs Int 60 recensione: info sull'amplificatore stereofonico

Alla scoperta dell'amplificatore integrato INT-60: specifiche tecniche e considerazioni su questo modello dalle caratteristiche uniche.

Read more
424 views

McIntosh e il talento nel creare elettroniche Hi-FI

McIntosh: leggendario marchio americano dal 1949. Le elettroniche HiFi di altissima qualità con un suono caldo e potente ed un design iconico.

Read more
271 views

Tonewinner AD-3PRO+

Tonewinner AD-3PRO+ è un amplificatore integrato stereo di alta apotenza, con modalità operativa in Classe A, Classe AB o Auto. 165 Watt a canale su 8 ohm

Read more
426 views

Tonewinner amplificatori per hifi-e home cinema hi-end

Tonewinner è costruttore Top level di elettroniche per hi-fi ed home cinema. Scoprine i segreti, le curiosità e qualche aneddoto in questo approfondimento.

Read more
445 views

Recensione Marantz Cinema 60 DAB: prezzo, info e specifiche tecniche

Una rapida recensione del sintoamplificatore Marantz Cinema 60 DAB su HiFi Prestige. Scopri specifiche, prezzi e tante altre informazioni utili.

Read more
363 views

Primare i35 amplificatore integrato modulare in classe D

Primare i35 è l'amplificatore integrato integrato in classe D costruito seguendo la filosovia scandinava. 2x150 Watt di potenza con architettura modulare.

Read more
252 views

Tonewinner AD-1PA+ AD-1PRE+ recensione dell'abbinata hi-fi

Tonewinner AD-1PA+ AD-1PRE+ in ambito hi-fi ed hi-end gli amplificatori Tonewinner rappresentano l'eccellenza. Commentiamo una bella recensione ricevuta.

Read more
551 views

Amplificatore integrato hifi:una guida per conoscerlo meglio

L'amplificatore integrato è un componente di importanza fondamentale nella riproduzione hi-fi di qualità. Scopriamone le caratteristiche in questa guida

Read more
393 views

Musical Fidelity m8 xi amplificatore integrato 550 Watt x2

Musical Fidelity m8 xi : scopriamo le prestazioni e le caratteristiche di un amplificatore straordinario, dalla potenza e dal controllo entusiasmanti. 

Read more
331 views

Musical Fidelity M3si:amplificatore integrato 2x85 watt USB

Musical Fidelity M3si: una recensione completa di uno dei migliori amplificatori integrati di categoria; alta qualità, eleganza e grandi prestazioni sonore

Read more
348 views

Amplificatore Denon PMA-600NE: caratteristiche, prezzo e recensione

Tutto quello che c'è da sapere sull'amplificatore Denon PMA600NE: scheda tecnica, dettagli e confronti con gli altri modelli del produttore.

Read more
1002 views

Accuphase E-4000 amplificatore integrato stereo 180 Watt x 2

L'Accuphase E-4000 è un amplificatore integrato di alta qualità progettato per gli audiofili più esigenti. In questo articolo ne esploreremo le caratteristiche e le prestazioni.

Read more
414 views
Product added to wishlist