Copland CSA150

Copland CSA150: amplificatore integrato ibrido di eccellenza

Copland CSA150 è l'ammplificatore integrato ibrido perfetto per i veri intenditori di alta fedeltà.

Un vero gioiello tecnologico che, combinando il calore delle valvole e la solidità di una sezione finale a transistor, offre una potenza di 150 watt per canale su un carico di 8 ohm, garantendo prestazioni audio di altissimo livello, con la solita, proverbiale, inappellabile qualità Copland.

Facilità e varietà di collegamento:

Il CSA150 permette di collegare diverse sorgenti audio grazie agli ingressi analogici e digitali. Questo amplificatore integrato ibrido è dotato di ingressi bilanciati (XLR) e tre ingressi sbilanciati (RCA) per collegare innumerevoli sorgenti, diventando l'attore principale di un impianto hi fi di grande classe.

Sono state valorizzate anche le possibilità di impiego con tutto ciò che riguarda la connettività digitale. Copland CSA150 offre ingressi digitali coassiali e ottici e un ingresso USB. Inoltre,  è possibile scegliere (opzionale) un modulo Bluetooth con l'aptX HD.

Dac di altissimo livello, per una sonorità di incredibile purezza:

L'amplificatore integrato Copland CSA150 vanta un DAC ad altissime prestazioni Sabre ES9018 Reference a 32-bit in configurazione quad-mono, garantendo un'eccezionale qualità audio e supporto DSD.

Soluzione Ibrida, per ascolti caldi ed incisivi:

Il CSA150 è caratterizzato dalla presenza di una valvola 6922, nella sezione preamplificatrice, che aggiunge calore e raffinatezza al suono. Lo stadio finale, tradizionale a transistor, si occupa di fornire l'adeguata potenza per pilotare al meglio qualunque diffusore, anche quelli dai carichi difficili.

Le cuffie? protagoniste

Copland non dimentica che la qualità deve essere assoluta e consentire di essere assaporata in qualunque momento della giornata. Per questo ha dotato il CSA150 di un'uscita cuffia di qualità, con stadio di alimentazione dedicato

Copland CSA150: le emozioni anche in vinile:

Gli amanti dell'ascolto analogico potranno contare su un ingresso phono MM, che rende ancora più completo uno degli amplificatori intergati più prestazionali sul mercato. Costruito con finiture da riferimento, Il Copland CSA 150 sa affascinare con la sua leggendaria musicalità.

Sound e impresisoni di ascolto:

Il Copland CSA150 si distingue per un suono nitido, aperto, trasparente e preciso e ricco di dinamica. Splendidamente equilibrato, la soluzione valvolare nella sezione pre contribuisce in maniera evidente ad offrire grandi prestazioni in gamma media, restituendo tonalità corpose ed avvolgenti, riccamente melodiose e dal grande fascino. A ciò si unisce un preciso controllo delle basse frequenze, con grande estensione sempre precisa e naturale, senza inutili e dannose code. Un palco spazioso e tanta aria fra gli strumenti completano una riproduzione sonora preziosa e destinata a catturare chi nell' hi fi cerca quel coinvolgimento emotivo che Copland sa regalare a piene mani.

Conclusioni:

Fra gli amplificatori ibridi, Copland CSA150 è certamente uno dei più performanti. Vuoi per la tradizione e la qualità che da sempre contraddistingue i prodotti Copland, vuoi per una sonorità davvero interessante, precisa, fresca, questo integrato a due canali si posiziona come un punto di riferimento e di arrivo, non solo per coloro che amino la tecnologia ibrida.  

Product added to wishlist