Cambridge Audio CX A 81 silver

Cambridge Audio CX A 81 Amplificatore Integrato Stereo

L'amplificatore pluripremiato:

Cambridge audio CX A 81 è uno degli amplificatori integrati più premiati nella gamma di appartenenza: per ben 4 volte è risultato vincitore dell’ambito Product of the Year di What Hi-Fi?

Con i suoi 80 watt per canale offre la potenza necessaria per guidare diffusori più esigenti.

Costruito per operare in classe AB, tra le sue caratteristiche distintive si nota l'utilizzo di un trasformatore toroidale di ampie dimensioni per offrire le migliori prestazioni.

Convertitore digitale analogico di ultima generazione:

Il DAC integrato ESS Sabre ES9016 di alta qualità, per la massima resa della musica digitale,consente di sfruttare al meglio ciò che offre la tecnologia odierna. I file audio digitali sono valorizzati e riprodotti al meglio, portando in evidenza ogni dettaglio, con grandi doti di trasparenza e ariosità.

Ampia connettività:

Cambridge Audio CXA 81 è pronto a garantirti la migliore interazione con tutte le tue sorgenti, grazie agli ingressi digitali – TOSLINK, Coassiale e USB Audio (con compatibilità con file digitali fino a 24-bit/384kHz e DSD256 da Mac/PC) agli ingressi Ingressi XLR bilanciati – per connessioni di qualità superiore, all’ingresso Bluetooth aptX HD e al collegamento collegamento wireless a dispositivi, inclusa Alva TT V2.

Grandi prestazioni audio.

L’amplificatore integrato CXA 81 è l’evoluzione della serie CX di casa Cambridge e su oltre 50 anni di esperienza del marchio britannico nella costruzione di amplificatori. La grande capacità di pilotaggio, unita alla musicalità proverbiale Cambridge Audio, rendono Il CXA 81 uno dei migliori amplificatori integrati, per ascolti caratterizzati da vere soddisfazioni. I dettagli sonori sono resi con competa aderenza, permettendo di mettere in risalto ogni sfumatura della musica. Colpisce l’ottima dinamica e il grande equilibrio generale. La gamma bassa è piena e evidente. Ma sono le prestazioni in generale, in particolare la “chiarezza” di quanto riprodotto ad attrarre l’attenzione dell’ascoltatore. La rappresentazione è giustamente focalizzata, con strumenti e voce ottimamente posizionati sul palcoscenico. Si tratta di un amplificatore che stupisce, con doti non propriamente comuni, in questa gamma di prezzo, risultato di un lavoro accurato, finalizzato al massimo risultato.

I motivi di tanta qualità:

Questo amplificatore non stupisce per caso. Oltre all’esperienza Cambridge Audio, sono gli accorgimenti, già in fase progettuale, a fare la differenza. I componenti selezionati, ed breve percorso del segnale per ridurre al minimo i rischi di interferenze, ad esempio, caratterizzano le qualità del CXA 81, offrendo un contributo determinante all’espressione delle sue innegabili e coinvolgenti performance sonore.

Design attraente:

Cambridge audio CX A 81 sa integrarsi, con la sua linea esclusiva, in ogni ambiente e in ogni impianto. Le sue linee eleganti e minimaliste ben rappresentano, già allo sguardo, ciò che, musicalmente, si andrà a percepire. Sostanza e solidità sono due termini che ben si abbiano a questo ottimo amplificatore integrato.

Product added to wishlist