advance paris myconnect 250 black

Advance Paris MyConnect 250

L'Advance Paris MyConnect 250 è un "All-in-One" audiophile, con tecnologia ibrida, un doppio trasformatore toroidale per l'alimentazione e funzionalità attuali e complete: in una sola macchina offre funzionalità streaming, il lettore CD, la radio FM / DAB e molto altro.

Un autentico All-in-One audiophile veramente universale!

I prodotti della gamma MyConnect di Advance Paris sono pensati per gli appassionati di musica che puntino alla comodità e alla versatilità offerte dall'utilizzo di un'unica elettronica, senza dover rinunciare alle prestazioni audio migliori. Qualità, prima di tutto, abbinata alla capacità di Advance Paris di dar vita a macchina sempre attuali e moderne.

Tempi moderni:

MyConnect 250 offre possibilità infinite, in termini di connessioni e di connvettività di rete. HDMI, Phono (MM/MC), RCA, dall'USB, ingressi ottici e coassiali, 3 zone per gli altoparlanti, connessione di rete (Wi-Fi / Ethernet) e Bluetooth (opzionale con X-FTB01 / X-FTB02). Tutto è disponibile per consentire di utilizzare al meglio le attuali tencologie, senza dimenticare la possibilità di ascoltare la propria collezione di viniili, collegando un giradischi. E, se tutto ciò non bastasse, Advance Paris MyConnect 250 è anche un lettore cd di qualità, oltre ad intergare un dac (convertitore digitale analogico) prestazionale.

Streamer avanzato:

Grazie all'app Advance PlayStream (disponibile per dispositivi iOS e Android), sarà semplicissimo effettuare lo streaming da Qobuz, Tidal, Deezer e Vtuner per la radio via internet. MyConnect 250 è compatibile anche con Spotify Connect, pronto per lo streaming diretto dall'app Spotify.

La qualità audio? Advance Paris non si smentisce:

La sonorità è quella proverbiale Advance, di qualità, con controllo dei diffusori accurato, grazie a doti di corrente notevoli, garantite da due trasforamtori toroidali indipendenti. L'uso del MyConnect 250 consente di aumentare le comodità insite nell'utilizzo di all in one, senza derogare a quei parametri qualitativi che hanno sempre premiato il sound Advance Acoustic prima e, successivamente, Advance Paris. 

Con una potenza di 190 Watt per canale in classe AB su 8 ohm e 280 watt su 4 ohm la scelta di quali diffusori abbinare è in pratica infinita. Dai bookshelf più compatti fino ad arrivare ai grossi diffusori da pavimento, MyConnect 250 saprà gestire al meglio le tue preferenze.

Anche le uscite sono ben curate, con uscite Pre-OUT bilanciate (XLR) e sbilanciate (RCA). E' possibile collegare 2 subwoofer, grazie due uscite dedicate.

Estetica e costruzione:

Indubbiamente bello. Il desgin è di quelli che non lascaino indifferenti con vu meter in vista e la presenza del fascino delle valvole Le dimensioni sono di 430 mm (larghezza) x 195 mm (altezza) x 455 mm (profondità). Il peso netto 19 kg evidenziana la robustezza della costruzione e la qualità dei materiali utilizzati.

In sintesi:

Advance  Paris MyConnect 250 è un sistema completo, nel vero senso del termine, caratterizzato dall'utilizzo delle migliori soluzioni, con tanta tecnolgia che nasce con l'intento di "sfruttare" altrettanta tecnologia, resa oggi disponibile dalla nuove opportunità di fruizione musicale. A partire dalla progettazione ibrida, utilizzando una soluzione valvolare nella sezione pre, fino ad arrivare alle possibilità di streaming, passando per le possibilità collegamento con sorgenti analogiche, dotato di lettore Cd e doppie uscite per Subwoofer, ciò che sa offrire sono innumerevoli soluzioni avanzate, senza mai dimenticare la musicalità e la piacevolezza del segnale sonoro restituito. 

Product added to wishlist