Musical fidelity m3si nero EX DEMO amplificatore integrato
  • -10%
Musical fidelity m3si nero EX DEMO amplificatore integrato

Musical fidelity m3si nero EX DEMO amplificatore integrato

Musical fidelity m3si nero EX DEMO è un amplificatore integrato del brand Musical Fidelity, sinonimo di affidabilità e sicurezza per gli impianti audio.

1.349,10 € 1.499,00 € -10%
Tasse incluse

Descrizione

Musical fidelity m3si nero EX DEMO amplificatore integrato

Il Musical fidelity m3si nero EX DEMO è un amplificatore integrato che eroga 85W di potenza per canale su 8 ohm. Dispone di ingresso phono MM per giradischi, quattro ingressi di linea, USB tipo B fino a 24 bit 96kHz e uscita pre-out. Come gli altri prodotti della gamma M3, questo integrato si presenta con un design elegante, qualità costruttiva e livello nelle finiture che verrebbero normalmente associati a prodotti molto più costosi.

Il suono di M3si è concreto, definito e morbido. Proietta un soundstage ampio e profondo e ha tutta la potenza necessaria per offrire un'eccellente gamma dinamica, con prestazioni tecniche eccezionali e un ottimo rapporto qualità-prezzo: affidabile e a suo agio in ogni situazione, è in grado di pilotare un’ampia gamma di diffusori con il massimo della naturalezza.

Questo amplificatore integrato rappresenta alla perfezione il concetto di “high value” all’interno del mondo Hi-Fi: incarna tutti i valori distintivi che hanno reso Musical Fidelity un brand di riferimento, con un suono non colorato e non affaticante, prestazioni tecniche eccezionali e un inestimabile rapporto qualità-prezzo.

Musical Fidelity M3si è disponibile nelle finiture silver e black ed è consigliato in abbinamento al lettore CD M3scd e, per aggiungere la compatibilità con le testine MC, al phono stage M3x Vinyl.

Caratteristiche tecniche di Musical fidelity m3si nero EX DEMO

Il brand Musical Fidelity offre prodotti destinati a un pubblico maturo, attento ai dettagli, che desidera un'esperienza audio fuori dall'ordinario. L'amplificatore integrato è un dispositivo elettronico che contiene al suo interno due componenti distinti: uno per la gestione dei segnali audio, cioè il pre-amplificatore, e un altro che diffonde il suono nell'ambiente, cioè l'amplificatore o finale di potenza.

  • Potenza 2x85w su 8ohm
  • Layout circuitale smd
  • 4 ingressi linea
  • Ingresso usb-b asincrono con risoluzione 24bit/96khz
  • Ingresso phono mm
  • Uscita pre out.
  • Colore: nero.

Dettagli del prodotto

Musical fidelity__M3si__Nero
Product added to wishlist