Musical fidelity m3si nero - amplificatore integrato

Musical fidelity m3si nero - amplificatore integrato

Musical fidelity m3si nero è un amplificatore integrato del brand Musical Fidelity, sinonimo di affidabilità e sicurezza per gli impianti audio.

1.234,80 €
Tasse incluse

Descrizione

Musical fidelity m3si nero - amplificatore integrato

Il Musical Fidelity M3si nero è un amplificatore integrato che eroga 85W di potenza per canale su 8 ohm. Dispone di ingresso phono MM per giradischi, quattro ingressi di linea, USB tipo B fino a 24 bit 96kHz e uscita pre-out. Come gli altri prodotti della gamma M3, questo integrato si presenta con un design elegante, qualità costruttiva e livello nelle finiture che verrebbero normalmente associati a prodotti molto più costosi.

Il suono di M3si è concreto, definito e morbido. Proietta un soundstage ampio e profondo e ha tutta la potenza necessaria per offrire un'eccellente gamma dinamica, con prestazioni tecniche eccezionali e un ottimo rapporto qualità-prezzo: affidabile e a suo agio in ogni situazione, è in grado di pilotare un’ampia gamma di diffusori con il massimo della naturalezza.

Questo amplificatore integrato rappresenta alla perfezione il concetto di “high value” all’interno del mondo Hi-Fi: incarna tutti i valori distintivi che hanno reso Musical Fidelity un brand di riferimento, con un suono non colorato e non affaticante, prestazioni tecniche eccezionali e un inestimabile rapporto qualità-prezzo.

Musical Fidelity M3si è disponibile nelle finiture silver e black ed è consigliato in abbinamento al lettore CD M3scd e, per aggiungere la compatibilità con le testine MC, al phono stage M3x Vinyl.

Caratteristiche tecniche di Musical fidelity m3si nero

  • Potenza 2x85W su 8ohm.
  • Layout circuitale SMD.
  • 4 ingressi linea.
  • Ingresso USB-B asincrono con risoluzione 24bit/96KHz.
  • Ingresso Phono MM.
  • Uscita pre out.
  • Colore: nero.

Dettagli del prodotto

Musical Fidelity__M3si__Nero
Product added to wishlist