Musical fidelity m3x vinyl silver - stadio phono mm/mc

Musical fidelity m3x vinyl silver - stadio phono mm/mc

Musical fidelity m3x vinyl silver è uno stadio phono mm/mc del brand Musical Fidelity, sinonimo di affidabilità e sicurezza per gli impianti audio.

1.270,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Musical fidelity m3x vinyl silver - stadio phono mm/mc

Musical fidelity m3x vinyl silver è uno stadio phono ad alte prestazioni compatibile con testine MM o MC. Realizzato a circuiti discreti come il modello più costoso M6x ViNYL, offre prestazioni tecniche e sonore all’avanguardia.

Caratteristiche tecniche di Musical fidelity m3x vinyl silver

Lo speciale trasformatore toroidale a bassa saturazione di M3x ViNYL diminuisce il livello di radiazione elettromagnetica, elemento fondamentale nell’utilizzo del vinile affinché le informazioni da ogni solco siano riprodotte con estrema fedeltà e con il minimo rumore possibile. Avendo a che fare con le poche centinaia di microvolt di una testina phono, tutto deve svolgere il suo ruolo alla perfezione: ogni decibel di rapporto segnale/rumore è di fondamentale importanza. Pertanto, la meticolosa attenzione alla progettazione di questo stadio phono incarna alla perfezione i valori di Musical Fidelity: un suono non colorato e mai affaticante, prestazioni tecniche eccezionali e ottimo rapporto qualità/prezzo.

M3x Vinyl ha un telaio in acciaio e una piastra frontale di pregio in alluminio, che conferisce un'eccezionale rigidità all'intero sistema e, allo stesso tempo, un completo isolamento contro le interferenze esterne. La qualità della finitura esterna dello chassis, così come l'elettronica interna tutta cablata a mano, segue i più elevati standard di produzione ed è Made in EU.

  • Disponibile nelle finiture silver e black ed è consigliato in abbinamento all’amplificatore integrato M3si.
  • Circuitazione completamente a componenti discreti.
  • Bassissima distorsione.
  • Resistenza e capacità di carico selezionabili.
  • Guadagno selezionabile 0/+6dB.
  • Equalizzazione passiva e senza retroazione per curve RIAA e Decca.
  • Ingresso/Uscita RCA.
  • Trasformatore di alimentazione toroidale.

Informazioni generali

Disponibile nei colori: nero o silver.

Dettagli del prodotto

Musical Fidelity__M3x VINYL__Silver
Product added to wishlist