Musical fidelity m3scd silver - lettore cd e dac

Musical fidelity m3scd silver - lettore cd e dac

Musical fidelity m3scd silver è un lettore cd e dac del brand Musical Fidelity, sinonimo di affidabilità e sicurezza per gli impianti audio.

1.179,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Musical fidelity m3scd silver - lettore cd e dac

Il Musical Fidelity M3scd silver è un lettore CD e Dac dall’eccezionale rapporto qualità/prezzo. L’intera gamma M3 del produttore inglese offre un'eleganza di design, di qualità costruttiva e di finitura che solitamente si ritrovano in prodotti di fascia più alta.

Anche le prestazioni sono superbe, con una riproduzione naturale, raffinata e altamente musicale che permette di accostare i prodotti di questa gamma a competitor decisamente più costosi. Con l’idea che un prodotto Hi-Fi di qualità non debba costare una fortuna, M3scd è stato progettato per offrire prestazioni eccezionali dai CD e per essere un hub digitale.

Dotato di un DAC 24bit/192KHz Delta Sigma (bit stream) doppio differenziale con sovracampionamento ottuplo, dispone di tre ingressi digitali: coassiale, ottico e USB asincrono. Ciò lo rende particolarmente utile, ad esempio, per il miglioramento del suono della TV. La resa tecnica è eccellente, con una distorsione praticamente inesistente, un jitter estremamente basso, un eccellente rapporto segnale/rumore, una risposta in frequenza del tutto lineare, una fedeltà esemplare e un'eccellente separazione dei canali con un ampio soundstage. M3scd è quindi un lettore CD evoluto, con tutte le caratteristiche e la versatilità di un vero hub digitale.

Musical Fidelity M3scd è disponibile nelle finiture silver e black ed è consigliato in abbinamento all’amplificatore integrato M3si. Il convertitore digitale analogico è un dispositivo capace di convertire un valore digitale in uno analogico. In poche parole serve per decifrare il linguaggio binario e convertirlo in suono. Il DAC riceve lo riceve in ingresso, lo elabora, lo trasforma in impulso elettrico e lo invia sotto forma di segnale analogico musicale a un amplificatore.

Caratteristiche tecniche di Musical fidelity m3scd silver

  • Dac 24bit/192KHz Delta Sigma (bit stream) doppio differenziale con sovracampionamento ottuplo.
  • Ingressi digitali: ottico, coassiale e USB-B.
  • Uscite digitali: ottica e coassiale.
  • Uscita analogica RCA.
  • Trigger 12V.
  • Colore: silver.

Dettagli del prodotto

Musical Fidelity__M3s CD__Silver
Product added to wishlist