Rotel rmb-1585 silver - finale di potenza multicanale
Rotel rmb-1585 silver - finale di potenza...

Rotel rmb-1585 silver - finale di potenza multicanale

Rotel rmb-1585 silver - finale di potenza multicanale

2.896,87 €
Tasse incluse

Descrizione

Rotel RMB-1585 è il finale di potenza multicanale top di gamma all’interno della gamma Home Theater proposta dall’azienda giapponese. 

Con i suoi 200W x 5 in classe AB su 8ohm fornisce tutta la potenza e la finezza acustica richieste dai più sofisticati sistemi A/V, indipendentemente dal carico dei diffusori o dalle dimensioni dell’ambiente. Utilizza capacitori di alta qualità con pellicola intagliata prodotti in Gran Bretagna, un trasformatore toroidale sovradimensionato e custom made realizzato da Rotel.

Ma RMB-1585 non è soltanto pura potenza. Oltre a questo, dimostra la straordinaria capacità di riprodurre alla perfezione tanto i passaggi fortemente dinamici di un film d’azione quanto le più fini sfumature di un concerto da camera. Questo incredibile equilibrio nelle prestazioni è il risultato diretto del famoso approccio Balanced Design di Rotel, nel quale la topologia del circuito, la sapiente selezione dei componenti e una meticolosa messa a punto portano all'eccellenza sonora.

Al vertice delle prestazioni nella sua gamma, l'amplificatore di potenza multicanale RMB-1585 è il frutto degli oltre cinquanta anni di attività nella progettazione, definizione e produzione di componenti audio/video che posizionano l’azienda giapponese ai vertici del settore dei prodotti audio.

Rotel RMB-1585 è disponibile nelle finiture silver e black ed è consigliato in abbinamento al  preamplificatore/processore multicanale RSP-1576MKII.

Finale di potenza multicanale. 200W x 5 su 8ohm. Design circuitale Balanced Design con funzionamento in classe A/B. Ogni stadio d'uscita ad alta corrente, utilizza 6 transistor. Trasformatore toroidale. Componenti selezionati. Condensatori Slit-Foil. Ingressi bilanciati XLR o sbilanciati RCA. 12V Trigger.

Dettagli del prodotto

Rotel__RMB-1585__Silver
Product added to wishlist