Rotel rsp-1576mkii silver - preamplificatore
Rotel rsp-1576mkii silver - preamplificatore

Rotel rsp-1576mkii silver - preamplificatore

Rotel rsp-1576 mkii silver - preamplificatore

3.140,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Rotel RSP-1576MKII è un preamplificatore/processore multicanale 7.1.4 per applicazioni A/V e supporta Dolby Atmos e DTS:X.

In questa elettronica, ogni componente è stato selezionato e posizionato all’interno dello chassis in modo meticoloso per garantire una riproduzione di eccezionale chiarezza in ogni situazione d’ascolto: dalle più sottili sfumature di un concerto orchestrale ai passaggi più energici di un film di successo.

Un DSP quad-core all'avanguardia di Texas Instruments alimenta un array di 6 singoli DAC Wolfson 24bit/192KHz di qualità audiophile mentre la sezione di alimentazione è particolarmente curata, con un trasformatore toroidale sovradimensionato e stabilizzatori completamente separati per digitale e analogico.

Inoltre, RSP-1576MKII offre la correzione ambientale tramite Dirac Live Full, con l’utilizzo di algoritmi proprietari di correzione di dominio temporale e di ampiezza per un'esperienza di ascolto davvero unica e inalterata, indipendentemente dalle caratteristiche dell’ambiente.

I quattordici ingressi audio includono analogico, digitale, uno stadio phono MM per giradischi, Bluetooth apt-X, PC-USB. I sette ingressi HDMI e le doppie uscite supportano 4K/HDR.

Le connessioni RS232 ed Ethernet assicurano la connettività con tutti i più diffusi sistemi di controllo. Infine, il display grafico sul frontale consente di regolare facilmente ogni parametro di configurazione. 

Rotel RSP-1576MKII è disponibile nelle finiture silver e black ed è consigliato in abbinamento all'amplificatore di potenza multicanale RMB-1555 o RMB-1585.

Preamplificatore/Processore multicanale 7.1.4 per applicazioni A/V. Dolby Atmos e DTS:X. Dirac Live Full. Decodifica Dolby True HD, DTS HD Master Audio, Dolby Digital Plus, Dolby Pro Logic, Dolby Pro Logic IIx, Dolby Digital/AC-3, Dolby Digital EX, DTS, DTS ES discreto 6.1, DTS96/24, NEO:6. 6 DAC Wolfson audio grade 24bit/192KHz. Decoder multicanale DSP Texas con equalizzatore parametrico a 10 canali. 7 Ingressi HDMI 2.0b 4K/HDR (1 sul frontale), 2 Uscite HDMI HDCP 2.2 ARC. Grande display TFT da 7". 6 ingressi digitali, 3 ottici e 3 coassiali. ingresso USB 24bit/192KHz. Bluetooth con apt-X. Ingresso Phono MM. Ingresso stereo bilanciato XLR. Ingresso USB frontale per iPad/iPod. Interfaccia bidirezionale RS-232. 12V Trigger assegnabile. Controlli IR posteriori. Controllo IP. Telecomando programmabile in dotazione. Disponibile in finitura Black o Silver.

Dettagli del prodotto

Rotel__RSP-1576 MKII__Silver
Product added to wishlist