KEF T2 Black - Subwoofer attivo sottile
KEF T2 Black - Subwoofer attivo sottile

KEF T2 Black - Subwoofer attivo sottile

759,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Kef T2 è il subwoofer attivo della premiata Serie T, ovvero il modo più sottile ed affascinante di sentire con qualità Kef la tua televisione ed i tuoi film.
Non serve essere cinefili per volere ascoltare bene il suono del TV! Basta allo stridio, goditi finalmente film e dibattiti.


Kef T2 è il subwoofer attivo, performante e di poco ingombro


Compatto e potente. In soli 17,7 cm di profondità Kef T2 è il perfetto subwoofer attivo per integrarsi completamente in ogni tipologia di arredamento e letteralmente "sparire" alla vista. Il design moderno e minimale lo rende ideale in combinazione ai diffusori della Serie T, la linea di diffusori audio sottili da muro, ma può andare dare maggiore "corpo" a qualunque diffusore HiFi. Le dimensioni ridotte ne consentono l'installazione anche negli spazi più ristretti. T2 è un subwoofer ideale in ogni salotto e in ogni realizzazione Home Cinema: il punch è quell'elemento fondamentale nelle scene più avvincenti dei film, e gli amanti del Cinema lo sanno bene

Ma non solo! Un subwoofer migliora la riproduzione musicale, donando maggiore ambienza, profondità e respiro alla riproduzione delle nostre playlist preferite. La serie T di Kef infatti non è relegata alle sole installazioni Home Cinema, ma restituisce spettacolari immagini sonore per tutti gli appassionati di musica.

I componenti di altissima qualità utilizzati da Kef conferiscono al T2 un suono corposo e definito, con bassi profondi ma senza distorsioni, come da tradizione del marchio inglese.


Il giusto Subwoofer per i tuoi spazi da vivere


T2 è un subwoofer attivo fra i più "stretti" del mercato misurando e integra un driver da 25 cm (10") pilotato da un modulo di amplificazione in classe D da 250 Watt. Può essere posizionato anche in zona non visibile allo spettatore e direzionato in qualsiasi modo: le basse frequenza che genererà riempiranno la stanza. Grazie poi alla minima profondità - solo 17.7 cm - sarà possibile posizionarlo laddove i classici sub risultino impacciati e antiestetici.

Bass driver ultra sottile. Invece di un cono tradizionale, la serie T integra driver appositamente progettati per avere un profilo ultrapiatto: ciò consente al cabinet di essere sottile come i moderni televisori Oled senza compromettere la resa acustica. Il suono è pulito, preciso e privo di distorsioni come i tradizionali diffusori per ottenere la massima resa col minimo ingombro.

Con una potenza dei bassi che sbalordisce se confrontata alle sue dimensioni, il subwoofer T2 crea un'immagine sonora 3D - realistica e convincente - aggiungendo definizione e matericità alle basse frequenze. Offre una riproduzione dinamica con bassi veloci per offrire il giusto punch alle nostre pellicole preferite.

Disponibile nelle finiture Nero e Bianco, T2 è ideale compagno dei diffusori T101 e T301 della serie T ma può essere abbinato con successo anche a Kef LSX, a LS50 Meta, LS50 Wireless 2, alla linea intermedia di diffusori HiFi - la Serie Q.


SPECIFICHE TECNICHE

  • DESIGN: Closed box powered subwoofer
  • DIMENSIONS (H x W x D): 380 x 370 x 177 mm
  • WEIGHT: 13 Kg
  • DRIVE UNITS: 250mm (10in.)
  • FREQUENCY RESPONSE. 30Hz - 250Hz
  • VARIABLE LOW PASS FILTER: Fixed 250Hz, 2nd-order
  • AMPLIFIER TYPE: 250 Watts bulit-in- Class-D
  • LOW LEVEL SIGNAL INPUTS: RCA phono socket
  • POWER REQUIREMENTS:100 - 240 V ac ~ 50/60Hz
  • INTERNAL VOLUME: 12.7 Litres
  • MAXIMUM OUTPUT: 110dB (SPL)

Dettagli del prodotto

KEF__T2__Black
Product added to wishlist