KEF Reference 8b - Subwoofer attivo di riferimento
KEF Reference 8b - Subwoofer attivo di riferimento

KEF Reference 8b - Subwoofer attivo di riferimento

7.500,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Il Subwoofer Reference 8b è il sub di riferimento di Kef, caratterizzato dalla perfetta combinazione di design, potenza ed altissima qualità acustica. Questo Sub nasce come ideale complemento della serie Reference Meta, sia in sistemi multicanale che stereofonici.


Reference 8c subwoofer HiFi High End


Reference 8c è il subwoofer della linea premium Reference Meta della casa di Maidstone. Grazie alla potente amplificazione da ben 1000W in classe D, 500W per ognuno dei due driver a lunga corsa, il subwoofer High End Kef Reference 8b restituisce bassi profondi e dettagliati per un realismo straordinario.
A dispetto delle dimensioni, compatte per un subwoofer di tale categoria, il Reference 8b è capace di restituire in maniera lineare e non distorta frequenze fino a 18 Hz, per garantire una straordinaria esperienza di ascolto. Un livello di performance straordinaria, una discesa in basso senza paragoni - gestita con un controllo come solo dalle linea regina di Kef ci si poteva aspettare.

Kef Reference 8b beneficia delle tecnologie innovative e brevettate utilizzate per Blade Meta quali il Force Cancelling. Grazie a questa tecnologia, il Reference 8b non emette vibrazioni, emettendo un suono lineare e senza colorazioni non volute in tutta la gamma di lavoro. Reference 8b è disponibile nella prestigiosa finitura Nero Laccato e si abbina perfettamente alle varie tonalità dell'intera linea Reference Meta.

Reference 8b è la miglior proposta di sempre di Kef per sistemi stereo 2.1 e Home Cinema 5.1, 7.1 etc


Il subwoofer Reference 8b di Kef è il sub perfetto da abbinare a Reference 1 Meta o Reference 3 Meta in un sistema Home Theater di altissimo livello. Parimenti, è la soluzione ideale in un setup 2.1 per chi voglia dotarsi di diffusori da scaffale ma desideri un sistema con una discesa in basso da primato.


Home Cinema 7.2.4 dei sogni


Se cerchi un sub o un sistema Home Cinema dalle prestazioni stellari sei nel posto giusto. Un setup con Reference Meta e Reference 8b appaga chiunque, istantaneamente. Un sistema del genere non ha rivali, non è eguali, è come si dice ciò che il denaro può comprare. Un sogno per pochi: Reference 5 Meta frontali, Reference 3 Meta posteriori, Reference 1 Meta laterali, Reference 4 Meta centrale e due Reference 8b dove volete! Un processore audiovideo Lyngdorf Mp-60, tre finali Lyngdorf SDA-2400. Sognare è lecito.


Tutte le connessioni che vuoi


Kef Reference 8b fa della totale completezza un fiore all'occhiello. Ingressi di linea RCA mono/stereo e XLR. Ingressi a livello diffusori con morsettiere semplicemente perfette. Selezione del taglio di frequenza e della pendenza di taglio. Selettore di posizionamento. Polarità. Vari preset selezionabili.


Serie Kef Reference Meta progettata per essere il nuovo riferimento


La bontà della linea Reference è testimoniata dagli innumerevoli riconoscimenti conquistati: dal premio EISA come miglior diffusore High End, al premio Stereo Sound Grand Prix, al premio Audio Excellence, The Best Speaker sul Stereo Magazine, Outstanding Product by Hi-Fi News, 5 Stelle da HiFi world, Product Of The Year di Stereophile, High End Hero di Home Cinema

Da sempre l' obbiettivo della serie centrale di Kef, Reference, è quello di "sparire" acusticamente all'ascolto, riproducendo l'essenziale, ovvero il solo ed esclusivo messaggio musicale, così come è stato registrato. Semplicemente il massimo per ogni audiofilo e ogni amante della vera musica.

Nel progetto Reference si sommano, o forse si dovrebbe dire "si moltiplicano" le eccellenze. Nel caso del sub 8b la potenza dei driver sposa la rigidità del cabinet, la meticolosa costruzione dei woofer, la completezza degli ingressi.


Total System Design


Il subwoofer HighEnd Reference 8b è certamente un diffusore definitivo e totale. E' in grado di riprodurre i registri più bassi, fin oltre la soglia dell'udibile, senza mai sbavare, rallentare, distorcere. Sulla scia di questo incredibile sub, Kef ha poi realizzato i più compatti KF92 e KC62, tutti con driver disposti in cancellazione di forza e dall'incredibile rapporto ingombro-prestazione. Definizione del Cabinet, dei Driver, dei Woofer e metodologia costruttiva sono replicate da Kef nei processi costruttivi di ogni serie, portando l'affidabilità a livelli sconosciuti. Questa visione rientra nel Total System Design, che vede la modellazione generale di ogni componente avanzare di pari passo per ogni altoparlante e per ogni famiglia di diffusori.


SPECIFICHE TECNICHE

  • MODEL: REFERENCE 8b
  • CABINET FINISH: Deep Piano Black
  • WEIGHT: 34 Kg
  • DIMENSION (H X W X D): 398 x 365 x 429 mm (15.7 x 14.4 x 16.8 in)
  • DESIGN: Force cancelled closed box
  • INPUTS: RCA phono sockets, Analog XLR socket, Speaker level inputS
  • FREQUENCY RANGE: Free Field: 18 Hz (-6 dB)
  • FREQUENCY RESPONSE: 24 Hz at 90 dB output in free-space mode (±3 dB)
  • NET INTERNAL VOLUME: 23 L
  • MAXIMUM PUTPUT: 110 dB (peak sound pressure level at 1 m 50 Hz)
  • AMPLIFIER TYPE: 2 x 500 W Class D with switched mode power supply and DSP based control section
  • DRIVE UNITS: LF 2 x 225 mm (9 in)
  • POWER REQUIREMENTS: 100V - 120V / 220V - 240V ~50/60Hz
  • POWER CONSUPTION: 1000 W
  • LINK OUT: RCA phono socket
  • VARIABLE LOW PASS FILTER:
    • Variable frequency: 40Hz to 160Hz
    • Variable slope: 12dB/oct, 18dB/oct, 24dB/oct
    • LFE mode: 350Hz, 18dB/oct

Dettagli del prodotto

KEF__Reference 8b
Product added to wishlist