KEF Kube 10b - Subwoofer attivo 300W 25 cm
KEF Kube 10b - Subwoofer attivo 300W 25 cm

KEF Kube 10b - Subwoofer attivo 300W 25 cm

749,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Kef Kube 10b è il Subwoofer Attivo Mid-Size della gamma Kube di Maidstone, caratterizzato dal Woofer da 250mm (10") e da un potente amplificatore da 300W classe D. Perfetto per il tuo sistema Hifi o Home Cinema, è compatibile con l'adattatore wireless KW1


Kef Kube 10b: subwoofer perfetto per stereo e Home Cinema


Kef Kube 10b è il Subwoofer mid-size della gamma Kube, ideata per scoprire le profondità nascoste del suono, arricchendo il tuo sistema Hi-Fi con dei bassi profondi e precisi.
Grazie alla tecnologia iBX che estende dinamicamente la profondità del basso, il nuovo Kube 10b è in grado di fornire delle performance eccezionali per la sua fascia di prezzo. Il Woofer da 250 mm in configurazione Closed-Box è spinto da un potente amplificatore da 300W in classe D, in grado di garantire sempre il massimo delle prestazioni.
Ogni unità progettata in modo elegante per potersi adattare in ogni contesto stilistico, e con la capacità unica di Kef di progettare, costruire e integrare il driver in-house, l'ottimizzazione del suono è portata ad un livello completamente nuovo, permettendone l'inserimento in qualsiasi sistema High-End.

Kube 10B è studiato appositamente per allestire sistemi Home Theatre o Stereofonici di medie dimensioni, fornendo un ulteriore estensione nelle basse frequenze raggiungendo una pressione sonora anche elevata ma sempre controllata e di qualità. Kube 10b, come i modelli 8b e 12b, sono perfettamente accoppiabili con la Serie Q di Kef. I sistemi audio così creati hanno già vinto diversi premi internazionali quali AVTech AWARD e il BEST BUY di HOMECINEMA Choice.

Questo sub di medie dimensioni offre una flessibilità senza eguali nella sua categoria. Offre connessioni di ampio respiro con una gamma di ingressi LFE, ingressi linea ed altoparlanti, selezione di fase, crossover con filtro passa-basso regolabile e 3 impostazioni preset EQ controllate da DSP.

Non ultimo, Kube 10b è pienamente compatibile con l'adattatore wireless KW1 che permette di collegare. il sub senza fili ad un amplificatore integrato o processore audio. Tutto per facilitare l'utilizzo del Kube 10b, senza più vincoli dei cavi! Potrai così posizionare il sub in base alle tue preference ed agli altri altoparlanti che costituiscono l'impianto audio Home Theater.

Nota bene: dopo averlo acquistato puoi migliorare le prestazioni del subwoofer HiFi utilizzando un isolatore della gamma IsoAcoustics. Ti aiuterà ad avere bassi ancora più nitidi e dettagliati, minimizzando al contempo i rimbombi indesiderati.


Una famiglia di subwoofer allargata


Questo subwoofer attivo di Kef è il modello intermedio della famiglia Kube. A questi Kef affianca il sub top KF92, l'ultra sottile T2 ed il portentoso Reference 8b, con prestazioni a dir poco estreme.

Le famiglia Kube è estremamente conveniente ed è indicata per accrescere o completare sistemi HiFi ed AudioVideo basati su Kef Serie Q o Serie T, mentre può anche essere usato in abbinamento ai diffusori Kef R3 o LS50, LS50W e LSX.


Corrente filtrata, sistema protetto


Nei sistemi HiFi i vari dispositivi devono essere coerenti tra loro per avere il massimo risultato. Amplificatori, elettroniche ed in generale tutto già che è dotato di alimentatore dovrebbe sempre essere alimentato con corrente elettrica controllata e filtrata. Ogni rumore indotto da sbalzi nella rete di casa o nella macro area abitativa si riflette in oscillazioni del voltaggio - anche importanti e dannose per l'apparecchio - che nel migliore dei casi vanno a danno del piacere d'ascolto e delle prestazioni assolute dei nostri apparecchi. Raccomandiamo anche nel caso di subwoofer attivi come questo Kube l'utilizzo di cavi di corrente schermati o, se si necessita di più prese, di ciabatte di alimentazione di buona qualità. Questi migliorano durata e prestazioni dei dispositivi collegati e anche del resto degli apparecchi di casa poiché non sono filtrano disturbi e scariche ma, simmetricamente, non ne emettono.


SPECIFICHE TECNICHE

  • WEIGHT: 20.6kg
  • DIMENSIONS: (with Rear panel and feet / H x W x D) 370 x 353 x 370mm
  • DESIGN: Powered Subwoofer (sealed)
  • POWER REQUIREMENTS: 100V - 120V / 220V - 240V ~ 50 / 60Hz
  • VARIABLE LOW PASS FILTER: 40Hz - 140Hz & LFE
  • FREQUENCY RESPONSE: 22Hz - 140Hz (±3dB)
  • MAXIMUM OUTPUT: 114dB
  • RECOMMENDED AMPLIFIER POWER: 300W RMS
  • AMPLIFIER TYPE: Built-in Class-D
  • DRIVE UNITS: 1 x 300mm (12in.)
  • INPUTS: RCA phono sockets Speaker level inputs
  • ANALOGUE INPUT: RCA phono sockets Speaker level input
  • Brochure Tecnica

Dettagli del prodotto

KEF__Kube 10b
Product added to wishlist