KEF Ci200TRB - Subwoofer rotondo ultrapiatto da 20 cm
KEF Ci200TRB - Subwoofer rotondo ultrapiatto da...

KEF Ci200TRB - Subwoofer rotondo ultrapiatto da 20 cm

529,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Il Subwoofer Kef Ci200TRB richiede meno di 59 millimetri di profondità per il montaggio. Si adatta quindi perfettamente in spazi molto stretti a soffitto oppure a parete.


Il Subwoofer Kef Ci200TRB richiede meno di 59 millimetri di profondità per il montaggio. Si adatta quindi perfettamente in spazi molto stretti a soffitto oppure a parete. Indicato per applicazioni esigenti, come appartamenti di lusso high-rise moderni e yacht super-premium, e in qualsiasi zona dove lo spazio di installazione è prezioso (limitato) ma non si vuole per questo rinunciare alla qualità.

Il Kef Ci200TRb aggiunge un'impressionante profondità di bassi se abbinato ai nostri diffusori rotondi Ci160TR o quadrati Ci160TS. Raggiunge il suo apice se alimentato dall'amplificatore di sistema Kef KASA500 offrendo un'uscita fragorosa paragonabile da un subwoofer negli home theater dinamici di oggi.

Marine Grade Construction


Tutti i prodotti Kef Custom Serie T sono MCG ovvero certificati Marine Grade Construction. Tale certificazione trova immediato riscontro nel simbolo delle "onde" riportato sulle specifiche dei prodotti e nella brochure.

Le griglie sono rivestite tramite un processo proprietario, i diffusori includono terminazioni resistenti all'umidità, plastiche e materiali utilizzati per le finiture hanno delle protezioni contro i raggi UV. Questi accorgimenti permettono di utilizzare i prodotti Kef in piena sicurezza anche nei bagni, a bordo piscina e negli yacht.

Estremamente importante il supporto locale in tutti i continenti grazie alle filiali KEF nel mondo, in particolare Asia e Americhe. Ove necessario si può accedere a supporto e ricambi worldwide contando sulla dimensione e capillarità dei service KEF a livello globale.

Le Tecnologie della Kef Custom Serie T


Tangerine Waveguide
Oltre a proteggere il driver, la guida d'onda Tangerine migliora ulteriormente la dispersione delle alte frequenze consentendo prestazioni di fascia alta più efficienti con una maggiore dispersione e una migliore fedeltà complessiva.

Marine Grade Construction
Tale certificazione trova immediato riscontro nel simbolo delle "onde" riportato sulle specifiche dei prodotti e nella brochure. Le griglie sono rivestite tramite un processo proprietario, i diffusori includono terminazioni resistenti all'umidità, plastiche e materiali utilizzati per le finiture hanno delle protezioni contro i raggi UV. Questi accorgimenti permettono di utilizzare i prodotti Kef in piena sicurezza anche nei bagni, a bordo piscina e negli yacht.

Griglia magnetica
Per sicurezza e facilità d'installazione la griglia si aggancia magneticamente e può essere verniciata per abbinarsi a qualsiasi arredamento. Griglia in dotazione.

Ultra-Thin Bezel (UTB)
Offre il bordo visibile più sottile possibile attorno al gruppo degli altoparlanti. La cornice e la griglia possono essere verniciate per abbinarsi all'arredamento interno.


CARATTERISTICHE TECNICHE

Nominal Impedance
2 x 8 Ohm - Stereo Mode
16 Ohm - Mono Mode

Sensitivity
87dB (2.83V/ 1m)

Frequency Response
42Hz-120Hz - Passive
32Hz-120Hz - With Kasa500

Drive Units
LF: 200mm

Recommended Amplifier Power: 10-125W


Product External Dimension (H X W X D): Diamater: 290 mm

Depth: 63mm

Cut-Out Dimensions (H X W): 240mm

Mounting Thickness
Ceiling Thickness (Maximum): 26mm
Ceiling Thickness (Minimum): 4mm

Mounting Depth From Surface: 59mm

Optional Rough In Frame: RIF200R
Optional Rear Enclosure: RNC200R
Net Weight: 1.7kg

Unit Measurement: Piece

Dettagli del prodotto

KEF__Ci200TRB
Product added to wishlist