Rotel t-11 nero - sintonizzatore dab+/fm

Rotel t-11 nero - sintonizzatore dab+/fm

Rotel t-11 nero - sintonizzatore dab+/fm

399,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Rotel T11 è un sintonizzatore FM/DAB+ di alta qualità in grado di memorizzare fino a trenta stazioni radio. Questo tuner offre stadi d'uscita separati per analogico e digitale e sezioni di alimentazione con componentistica selezionata. Completano la configurazione un display grafico LCD a quattro righe, l’interfaccia seriale RS232 e il telecomando in dotazione.

Il marchio giapponese realizza sintonizzatori ad alte prestazioni sin dal 1960 ed ora, grazie alla tecnologia DAB+, è in grado di fornire prodotti contemporanei anche in ambito radio. DAB è l'acronimo di Digital Audio Broadcasting, un sistema di ultima generazione che permette di ascoltare anche la radio con una qualità audio altissima, molto vicina al CD. 

La tecnologia DAB+ di seconda generazione, presente su Rotel T11, sfrutta un algoritmo di compressione HE-AAC (High Efficiency Advanced Audio Codec o AAC+) e il codice di correzione Reed-Solomon per migliorare la qualità del segnale e garantire una trasmissione meno incline alle interferenze. A parità di potenza e qualità del segnale, la tecnologia DAB+ permette quindi di ampliare i servizi radiofonici e di raddoppiare o triplicare il numero dei programmi trasmessi in un singolo multiplex (bouquet).

Rotel T11 è disponibile nelle finiture silver e black ed è consigliato in abbinamento all’amplificatore integrato A10 o A11 Tribute.

Sintonizzatore DAB+/FM stereo con RDS, 30 stazioni radio preselezionabili. Stadi d'uscita separati per analogico e digitale, sezioni di alimentazione con componentistica selezionata e separate per lo stadio analogico e digitale. Display grafico LCD a 4 righe. RS-232. Telecomando in dotazione.

Dettagli del prodotto

Rotel__T-11__Nero

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist