Rotel a11 tribute nero - amplificatore integrato
Rotel a11 tribute nero - amplificatore integrato

Rotel a11 tribute nero - amplificatore integrato

Rotel a11 tribute nero - amplificatore integrato

549,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Rotel A11 Tribute è un amplificatore integrato in Classe AB da 50W su 8 ohms, sviluppato in collaborazione con Ken Ishiwata, leggenda dell'ingegneria audio, come omaggio alla sua carriera pluridecennale ai vertici del settore. La visione di questo modello e del lettore CD CD11 Tribute rispecchia la filosofia di questo geniale progettista, che ha sempre voluto legare il suo nome a prodotti molto accessibili, alla portata di chiunque volesse avvicinarsi al mondo dell’Hi-Fi.

Con A11 Tribute, Rotel ha raggiunto un livello di prestazioni ulteriormente migliorato rispetto al suo pluripremiato predecessore A11. I componenti aggiornati, un trasformatole toroidale sovradimensionato realizzato da Rotel e la meticolosa messa a punto di tutti i circuiti critici (avviata da Ishiwata poco prima della sua scomparsa) offrono un'esperienza di ascolto più realistica e raffinata. Completa la configurazione una scheda tecnica ricca di funzionalità: apt-X e Bluetooth wireless AAC, 4 ingressi analogici RCA e un Phono MM per collegare un giradischi.

La visione dell'intramontabile di Ken Ishiwata ha permesso a Rotel A11 di esprimere prestazioni alla pari con prodotti di livello molto più alto, prestazioni che rimangono eccellenti in tutte le condizioni di carico, anche con gli altoparlanti più esigenti. 

L’amplificatore integrato Rotel A11 Tribute è disponibile nelle finiture silver e black ed è consigliato in abbinamento al lettore CD CD11 Tribute.

Amplificatore integrato da 50+50W RMS su 8 ohm, con condensatori sul percorso del segnale e materiale smorzante per la riduzione delle vibrazioni, ottimizzati da Ken Ishiwata. Stadio finale ad alta corrente, Bluetooth con aptX, sezione di alimentazione con trasformatore toroidale, protezione elettronica dei diffusori, esclusione dei toni, 4 ingressi linea, 1 ingresso phono MM, uscita pre out, presa cuffia, display grafico LCD a 4 righe, diffusori A, B, A+B, doppio comando di trigger a 12V e RS-232. Telecomando in dotazione. Disponibile in finitura Black o Silver.

Dettagli del prodotto

Rotel__A-11 Tribute__Nero

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist