Musical fidelity m2scd nero - lettore cd

Musical fidelity m2scd nero - lettore cd

Musical fidelity m2scd nero è un lettore cd del brand Musical Fidelity, sinonimo di affidabilità e sicurezza per gli impianti audio.

902,16 €
Tasse incluse

Descrizione

Musical fidelity m2scd nero - lettore cd

Il Musical fidelity m2scd nero è un lettore CD completo e raffinato, progettato come un vero prodotto Hi-Fi dall’eccezionale rapporto qualità/prezzo.

Come l'amplificatore integrato M2si della stessa gamma, si mostra in uno chassis dall’elegante finitura in metallo con caricamento CD Slot-in, che contiene al suo interno una sofisticata tecnologia dal layout circuitale SMD. M2scd supera le aspettative grazie alla lunga esperienza ingegneristica di Musical Fidelity, con l’inserimento di un filtro dell'induttanza di rete e di un filtro antirumore ad alta tecnologia. Tali innovazioni consentono al player di fornire prestazioni eccellenti, con una bassa distorsione e una risposta in frequenza completamente lineare, mantenendo al minimo il rumore e il jitter.

Anche il DAC di M2scd, un convertitore Delta-Sigma a 24bit con sovracampionamento 8x, lo affianca a prodotti di fascia più alta, grazie ad una tecnologia all'avanguardia che garantisce il recupero di ogni informazione da ogni CD. Con le sue prestazioni di alto livello, nessun dettaglio verrà tralasciato durante la riproduzione di qualsiasi tipo di incisione o genere musicale. Completano le caratteristiche di questo lettore CD elegante e raffinato un’uscita ottica, un’uscita coassiale, un’uscita analogica RCA e il telecomando.

Musical Fidelity M2scd è disponibile nelle finiture silver e black ed è consigliato in abbinamento all’amplificatore integrato M2si.

Caratteristiche tecniche di Musical fidelity m2scd nero

  • Conversione Delta-Sigma 24bit con sovracampionamento 8x.
  • Layout circuitale SMD.
  • Caricamento CD Slot-in.
  • Uscite digitali: ottica e coassiale.
  • Uscita analogica RCA.
  • Telecomando.
  • Colore: nero.

Dettagli del prodotto

Musical Fidelity__M2scd__Nero
Product added to wishlist