Musical fidelity m2si silver - amplificatore integrato
Musical fidelity m2si silver - amplificatore integrato

Musical fidelity m2si silver - amplificatore integrato

Musical fidelity m2si silver è un amplificatore integrato del brand Musical Fidelity, sinonimo di affidabilità e sicurezza per gli impianti audio.

873,52 €
Tasse incluse

Descrizione

Musical fidelity m2si silver - amplificatore integrato

Il Musical fidelity m2si silver è un amplificatore integrato. Si tratta di dispositivi elettronici che contengono al loro interno due componenti distinti: uno per la gestione dei segnali audio, cioè il pre-amplificatore, e un altro che diffonde il suono nell'ambiente, cioè l'amplificatore o finale di potenza.

Musical Fidelity M2si è un amplificatore integrato che eroga 72W di potenza su 8 ohm e 137W su 4 ohm. È dotato di uno stadio di preamplificazione in classe A, con un proprio alimentatore indipendente, e finale di potenza a componenti discreti tramite un’attenta progettazione interna. Questa configurazione lo equipara, in termini di prestazioni sonore, a una soluzione pre/finale con elettroniche separate pur mantenendo la comodità di un singolo chassis, senza temere anche i diffusori più esigenti.

M2si include sei ingressi di linea e un’uscita pre-out, garantendo così una grande flessibilità nel collegamento di sorgenti esterne come lettori CD, network player o tuner radio. Questo amplificatore integrato incarna alla perfezione il concetto di “high value”, nella capacità di fornire una potenza superiore rispetto alla gran parte dei competitor nella stessa fascia di prezzo e con dettagli assolutamente premium, come i solidi controlli in metallo.

Le sue prestazioni sono di alto livello e non tralasciano alcun dettaglio da ogni incisione, è sonicamente ben arrotondato ed è a suo agio con un'ampia gamma di altoparlanti. Ed è tutto servito in uno chassis elegante e senza fronzoli, come nel perfetto stile del famoso produttore inglese.

Musical Fidelity M2si è disponibile nelle finiture silver e black ed è consigliato in abbinamento al lettore CD M2scd e al phono stage M3x Vinyl.

Caratteristiche tecniche di Musical fidelity m2si silver

Il brand Musical Fidelity offre prodotti destinati a un pubblico maturo, attento ai dettagli, che desidera un'esperienza audio fuori dall'ordinario.

  • Potenza 2x76W su 8ohm, 2x137W su 4ohm.
  • Stadio di preamplificazione in classe A e finale a discreti.
  • Layout circuitale SMD.
  • 6 ingressi linea.
  • Uscita pre out. Telecomando.
  • Colore: silver.

Dettagli del prodotto

Musical Fidelity__M2si__Silver
Product added to wishlist