Lenco dvp-9413 - lettore dvd portatile
Lenco dvp-9413 - lettore dvd portatile

Lenco dvp-9413 - lettore dvd portatile

Lenco dvp-9413 - lettore dvd portatile
220,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Lettore DVD portatile da 9 pollici
TV in qualità HD
porta USB
Include: telecomando, antenna DVB-T, alimentazione per auto da 12 volt e poggiatesta

Il Lenco DVP-9413 è un lettore DVD compatto con uno schermo da 9 pollici che puoi portare con te ovunque tu vada. Lo schermo offre ampie regolazioni di inclinazione e rotazione, fino a 180 gradi. Il lettore viene fornito con un ricevitore DVB-T in modo da poter guardare la TV in qualità HD anche quando si viaggia.
Vai regolarmente qualche giorno con la famiglia in auto o in treno? In tal caso, il Lenco DVP-9413 è il compagno di viaggio perfetto. I bambini possono guardare film divertenti per ore e ore in modo che il viaggio sembri più breve. Puoi anche trasferire i tuoi video e le tue foto sul lettore DVD tramite la porta USB e guardarli insieme alla famiglia. Basta collegare il lettore DVD sul retro del poggiatesta del sedile del passeggero di fronte a te e guardare lo schermo senza fatica.
Lenco DVP-9413 supporta i formati video MPEG1, MPEG2 e MPEG4, il formato audio MP3 e il formato immagine JPEG. Grazie ai due altoparlanti integrati, il lettore DVD produce un'eccellente qualità del suono. Il Lenco DVP-9413 ha una batteria ricaricabile integrata, il che significa che non è necessario portare i cavi con sé quando si parte per un viaggio.
È improbabile che lo schermo si graffi perché è possibile chiudere facilmente il lettore DVD quando non lo si utilizza.

Dettagli del prodotto

Lenco__DVP-9413
Product added to wishlist