Lenco dir-170wa walnut - internet radio
Lenco dir-170wa walnut - internet radio

Lenco dir-170wa walnut - internet radio

Lenco dir-170wa walnut - internet radio
215,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Radio via Internet
Connessione USB e AUX
Funzione radiosveglia
Con telecomando

Lenco DIR-170 è una pratica radio internet DAB + dal look moderno. Con questa radio su Internet puoi ascoltare qualsiasi stazione radio che desideri e sei sempre aggiornato con tutto ciò che accade nel mondo.
La radio ha diverse funzioni ed è facile da usare con il pratico telecomando. Puoi anche ascoltare la tua musica tramite la connessione USB e AUX. Metti la tua musica su una chiavetta USB o collega il tuo smartphone o tablet alla radio per goderti la tua musica preferita. Con Bluetooth puoi trasmettere la tua musica in modalità wireless dal tuo telefono o tablet.
Puoi anche usare il Lenco DIR-170 come radiosveglia. Svegliati con le ultime notizie o lasciati svegliare da un suono jazz calmo. La funzione sveglia e snooze ti assicura di non svegliarti mai più tardi. E se addormentarsi è difficile, puoi provare i seguenti suoni del sonno: uccelli, pianoforte, pioggia, spa, spazio o il suono delle onde.
La radio Internet Lenco DIR-170 ha un display a colori ben visibile. Grazie alla custodia in legno, si adatta a quasi tutte le strutture.

Dettagli del prodotto

Lenco__DIR-170WA
Product added to wishlist