Hegel P20 - Preamplificatore
Hegel P20 - Preamplificatore

Hegel P20 - Preamplificatore

3.590,00 €
Tasse incluse

Descrizione

HEGEL P20 è il preamplificatore di ingresso della casa norvegese ed offre una via accessibile alla trasparenza e qualità per le quali HEGEL è nota. Il P20 è stato progettato e realizzato senza rinunciare alle tecnologie proprietarie tenendo conto del fattore costo.


Hegel P20 - il preamplificatore d'ingresso della casa norvegese


P20 è il preamplificatore d'ingresso nell'Olimpo delle elettroniche High End di Hegel e molti dei concept alla base della sua circuitazione sono stati presi dal fratello maggiore, il riferimento assoluto P30 - oggi P30A.

L'idea alla base del P20 è quella di offrire le grandi performance del preamplificatore di riferimento P30 ad un prezzo più contenuto e anche se in scala ridotta, le buone caratteristiche restano inalterate nel suo DNA: un grande palcoscenico, profonda e veloce risposta dei bassi, grande dinamica e soprattutto, come sempre in HEGEL, magica musicalità, estrema naturalezza e trasparenza.

La neutralità e la trasparenza del suono è la filosofia alla base di tutti i prodotti Hegel, con il fine di riprodurre tutti i dettagli esattamente come nelle registrazioni originali, senza aggiungere particolari colorazioni timbriche, così da poterli definire con fierezza veri baluardi dell'Alta Fedeltà.

P20 è il partner ideale del finale di potenza H20 da 2 x 200W su 8 Ohm con le più recenti tecnologie di Hegel, così da componendo così un sistema audio HiFi di alto livello.

La capacità di riprodurre tutti i dettagli musicali in maniera orografica permette di riprodurre tutti i suoni in maniera estremamente naturale, con una chiara separazione di suoni, voci e strumenti con un realismo sorprendente.


Un'occhiata da vicino


Il preamplificatore è forse l'unità più delicata in un sistema audio: dato che i livelli del segnale sono così bassi, anche i più piccoli livelli di rumore o distorsione rischiano di distorcere l'immagine sonora e mascherare i piccoli dettagli che caratterizzano la musica.

Nel progettare il P20, Hegel ha ottenuto una grande qualità utilizzando le ultime tecnologie, come i transistor al silicio-germanio. Inoltre, sono stati implementati componenti ad alta frequenza - mai usati in precedenza nel campo Audio - per ottenere un controllo assoluto.

Il design del circuito del P20 è bilanciato dall'ingresso all'uscita, il risultato è un preamplificatore dal suono aperto e naturale ad un prezzo molto competitivo.

Nella confezione è incluso il telecomando ricavato da un unico pezzo di alluminio, e gode della stessa finitura di alta qualità del preamplificatore. Si può veramente toccare la qualità in ogni parte del P20, non solo ascoltarla.

Nel retro troviamo 5 ingressi analogici, sia bilanciati che sbilanciati per sorgenti analogiche, lettori CD, pre-phono e un ingresso speciale Home Theatre che permette l'integrazione in sistemi Home cinema multicanale. Le uscite sia bilanciate che sbilanciate permettono il collegamento a qualsiasi finale di potenza o diffusori attivi con amplificazione integrata, nonché un'uscita di livello linea fissa.


Aluminium system remote control


Il telecomando del sistema incluso è ricavato da un unico pezzo di alluminio, sabbiato e anodizzato, per una sensazione di alta qualità.


Silicon Germanium technology


Il P20 include la tecnologia del sistema di riferimento di Hegel, utilizzando transistor al silicio-germanio a bassissimo rumore nello stadio analogico. Ciò consente livelli di risoluzione più elevati.


Hand matched transistors


Con i transistor abbinati a mano nel P20, i livelli di distorsione armonica di ordine superiore sono notevolmente ridotti, risultando in un suono morbido e naturale.


High frequency volume attenuator


L'attenuatore di volume è lo stadio più avanzato del preamplificatore. Hegel ha utilizzato componenti speciali ad alta frequenza per ottenere il massimo livello di precisione possibile.


SCHEDA TECNICA

Remote control: Volume, source and mute controlled by the Hegel RC8

Inputs: 1 x XLR balanced, 4 x RCA unbalanced and Home Theatre inputs

Outputs: 1 x XLR balanced, 1 x RCA unblanced and 1 x RCA recording outputs

Signal to noise ratio: More than 130 dB balanced mode

Crosstalk: Less than -100 dB


Distortion: Less than 0.005%

Intermodulation: Less than 0.01% (19 kHz + 20 kHz)

Finish: Black

Dimensions/weight: 8 cm x 43 cm x 30 cm (HxWxD)

Weight: 10 kg

Dettagli del prodotto

Hegel__P20
Product added to wishlist