Electrocompaniet EC 4.8 MKII Black - Preamplificatore
Electrocompaniet EC 4.8 MKII Black -...

Electrocompaniet EC 4.8 MKII Black - Preamplificatore

4.850,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Electrocompaniet EC 4.8 MKII è un preamplificatore stereofonico con costruzione dual mono totalmente bilanciata. Offre un’alimentazione separata per ogni canale e 8 ingressi indipendenti (4 RCA e 4 XLR).

Con le sue prestazioni eccezionali, l'eccellente risoluzione, la superba capacità di controllo e la riproduzione musicale precisa e ricca di dettagli, EC 4.8 MKII è un preamplificatore fedele allo slogan dell’azienda norvegese: ”Closing the gap to the master". Questa nuova versione migliora il ulteriormente il famoso predecessore EC 4.8 con nuove meccaniche, indiscutibili miglioramenti sonori e un design aggiornato dello chassis, per essere in linea con le nuove versioni MKII dei prodotti Electrocompaniet.

Come ogni prodotto Electrocompaniet, EC 4.8 MKII viene realizzato nelle strutture all'avanguardia dell’azienda sulla costa occidentale della Norvegia. In questo contesto, a differenza di altri produttori, non vengono realizzati soltanto la progettazione e l’assemblaggio ma anche la produzione completa di tutte le parti che andranno poi a costituire il prodotto finale, delle singole componenti. L’intero ciclo di realizzazione, con questa modalità “in-house” al 100%, consente a Electrocompaniet di garantire, ogni volta, la massima qualità possibile in ogni prodotto.

Electrocompaniet EC 4.8 MKII è disponibile nella finitura black ed è consigliato in abbinamento al finale di potenza stereofonico AW 250R.

Preamplificatore stereofonico High-End - Costruzione dual mono totalmente bilanciata - Alimentazione separata per ogni canale - 8 ingressi indipendenti (4 RCA e 4 XLR) - uscite pre XLR - Dimensioni: L470 x A80 x P372mm - Peso: 11,3kg

Dettagli del prodotto

Electrocompaniet__EC 4.8 MKII__BK
Product added to wishlist