Electrocompaniet AW 250R Black - Amplificatore di potenza
Electrocompaniet AW 250R Black - Amplificatore...

Electrocompaniet AW 250R Black - Amplificatore di potenza

8.450,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Electrocompaniet AW 250R è un amplificatore di potenza stereofonico, noto per le sue qualità di riproduzione eccellenti e senza colorazione. Fin dalla prima nota di qualsiasi registrazione, AW 250R è sempre in grado di affascinare e divertire anche l’ascoltatore più esigente. 

Offre 250W per canale su 8 ohm e 440W su 4ohm. Incorpora caratteristiche raffinate come l’alimentatore FTT (Floating Transformer Technology), che è in grado di fornire il doppio della corrente rispetto ai modelli di alimentazione convenzionali, nonché un design del circuito complessivo di prima classe, completamente bilanciato e con componenti all'avanguardia.

Electrocompaniet AW 250R è dotato di un collegamento bilanciato per unire amplificatori aggiuntivi nell’ottica di un sistema con biamplificazione. Può quindi essere facilmente utilizzato in modalità bridge, fornendo fino a quattro volte la potenza. Incorpora inoltre ingressi XLR o RCA (tramite adattatore opzionale).

Questo finale di potenza stereofonico, come ogni prodotto Electrocompaniet, viene realizzato in Norvegia, nelle strutture all'avanguardia dell’azienda. L’intero ciclo di produzione, con questa modalità completamente “in-house”, consente a Electrocompaniet di garantire, ogni volta, la massima qualità possibile. A differenza di altri produttori, Electrocompaniet non si occupa soltanto della progettazione e dell’assemblaggio, bensì della produzione completa delle componenti, di tutte le parti che andranno poi a costituire prodotto finale.

Electrocompaniet AW 250R è disponibile nella finitura black ed è consigliato in abbinamento al preamplificatore stereofonico EC 4.8 MKII.

Amplificatore finale di potenza High-End stereofonico - Costruzione a circuiti bilanciati - Potenza 250W x 2 su 8ohm / 440W x 2 su 4ohm / 625W x 2 su 2ohm - Fattore di smorzamento >1000 - Ingressi XLR o RCA (tramite adattatore opzionale) - Link per Bi-amping con secondo finale - Possibilità di utilizzo in mono a ponte - Dimensioni: L483 x A210 x P450mm - Peso: 39kg

Dettagli del prodotto

Electrocompaniet__AW 250R__BK
Product added to wishlist