Rotel rc-1572mkii silver - preamplificatore stereo

Rotel rc-1572mkii silver - preamplificatore stereo

Rotel rc-1572mkii silver - preamplificatore stereo

1.147,86 €
Tasse incluse

Descrizione

Rotel RC-1572MKII è un preamplificatore stereo che rappresenta il perfetto connubio tra prestazioni high-end e costi accessibili. Dotato di grande trasformatore toroidale prodotto internamente e di un’ottimizzazione ingegneristica di assoluto livello, questo preamplificatore è in grado di riprodurre ogni genere musicale con una chiarezza straordinaria e un soundstage naturale e avvolgente.

Il design del trasformatore riduce le emissioni vaganti e alimenta un gruppo di condensatori slit-foil a bassa ESR che erogano corrente stabile a tutti i circuiti. In questo modo viene praticamente annullato ogni rumore di fondo. A bordo troviamo un DAC ad alte prestazioni di qualità audiophile Texas Instruments a 32 bit/384 kHz, che consente la perfetta riproduzione di file digitali hi-res con dettagli raffinati e un’eccezionale espressione musicale. 

Compatibile con i formati MQA e MQA Studio, completamente certificato Roon Tested per un facile accesso al catalogo praticamente illimitato di musica online, RC-1572MKII è in grado di soddisfare appieno le esigenze dell’ascoltatore contemporaneo.

Completano la configurazione gli ingressi analogici, digitali, XLR, Bluetooth aptX™ e AAC Wireless, un preamplificatore phono a magnete mobile per giradischi, uscite RCA, XLR e per subwoofer, porte Ethernet e RS232 per l’integrazione nei sistemi di controllo e per gli aggiornamenti del software.

Rotel RC-1572MKII è disponibile nelle finiture silver è black ed è consigliato in abbinamento all’amplificatore finale RB-1582 MKII o RB-1552 MKII.

Preamplificatore stereo con convertitore D/A 32bit/384KHz. Trasformatore toroidale. Phono MM, 4 ingressi analogici RCA e 1 ingresso XLR, 1 ingresso USB frontale per iPhone/iPod/iPad, Bluetooth aptX/AAC. 1 ingesso digitale USB posteriore 32/384KHz compatibile DSD, 4 ingressi digitali, 2 ottici e 2 coassiali. Convertitore D/A Texas Instruments 32bit/384KHz. Roon Ready. Supporto MQA e MQA Studio. Uscita Pre-out stereo RCA e XLR. Subwoofer pre-out. Uscita cuffia. Display fluorescente. 12V trigger. Connettore Ethernet. Rotel link. RS-232. Telecomando.

Dettagli del prodotto

Rotel__RC-1572 MKII__Silver

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist