Marantz CD60 nero - Lettore CD
  • -7%
Marantz CD60 nero - Lettore CD

Marantz CD60 nero - Lettore CD

  • Riproduzione di file DSD e FLAC via USB
  • Moduli HDAM per i segnali analogici
  • DAC ESS 9016K2M
  • Design rinnovato
920,70 € 990,00 € -7%
Tasse incluse

Descrizione

Dedicato a tutti gli amanti irriducibili del compact disc, Marantz CD60 è la nuova proposta della casa nata a New York. Una soluzione di livello, con un look rinnovato e una configurazione tecnica di alto profilo.

Si inizia con il DAC ESS 9016K2M, capace non solo di gestire i segnali dei comuni CD ma anche dei formati DSD e FLAC. Questi ultimi possono essere riprodotti tramite le chiavette USB inseribili nell’apposita porta frontale. Un’altra caratteristica sicuramente da apprezzare è la presenza dei moduli HDAM per i segnali analogici SA2: questi consentono di ottenere una resa sonora più rotonda e completa.

Progettato per integrarsi rapidamente con gli amplificatori Model 40N e Model 30, Marantz CD60 dispone inoltre di un alimentatore a batteria Schottky ad alta velocità. I condensatori sovradimensionati nell'alimentatore hanno il compito di incrementare la stabilità della corrente, così da ridurre le possibili interferenze e i rumori.

Dal punto di vista tecnico, l’apparecchio registra una risposta in frequenza che va da 2 Hz a 20 kHz (2 Hz -50 kHz in caso di riproduzione via USB). Si segnala pure una presa per le cuffie frontale, ideale per chi desidera un’esperienza di ascolto più intima e personale. Sono disponibili tre impostazioni di guadagno, per un perfetto abbinamento con un gran numero di auricolari ed headset (il selettore può anche essere spento quando non è in uso, eliminando qualsiasi interferenza indesiderata).

Disponibile anche in versione Silver/Gold.

Dettagli del prodotto

Marantz__CD60__nero

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist