KEF T101 Black - Coppia altoparlanti sottili ideali per TV / Home Cinema
KEF T101 Black - Coppia altoparlanti sottili...

KEF T101 Black - Coppia altoparlanti sottili ideali per TV / Home Cinema

458,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Se cerchi un modo poco visibile, poco invasivo, di migliorare drasticamente la qualità audio del TV (ma non solo) allora i diffusori ultra sottili Kef T101 (coppia) e Kef T101c (centrale, singolo) sono gli altoparlanti che stai cercando. La premiata Serie T, ovvero il modo più sottile ed affascinante di sentire con qualità Kef la tua televisione ed i tuoi film. Abbinali al sub compatto KEF T2 per il massimo risultato.


KEF T101 rappresenta l'altoparlante più versatile del brand inglese grazie ad una profondità di soli 3,5 cm. Può infatti essere utilizzato sia come diffusore frontale sia come surround in un sistema Home Theatre. Disponibile anche nella versione "centrale" per un'esperienza cinematografica di assoluto livello.
Entrambi i driver, woofer e tweeter, sono appositamente costruiti con un profilo ultra compatto e dalle altissime prestazioni.

Suono KEF di alta qualità


Nonostante siano super-sottili, gli altoparlanti KEF T101 suonano in modo straordinariamente corposo. Il design a due vie presenta un'unità midrange a profilo ultra basso abbinata a un tweeter in alluminio ad alte prestazioni. Sebbene sia consigliato aggiungere un subwoofer (come ad esempio il KEF T2) per bassi significativi, la chiarezza nella gamma media e negli alti è cristallina.

Posizionali a parete o su supporti


I KEF T101 sono ideali se posizionati accanto ad un televisore grazie ai supporti in dotazione. In alternativa è possibile posizionarli direttamente a muro grazie alla predisposizione integrata che, con la stessa facilità di un quadro, permettono l'installazione a parete.

Perfetti come parte di un sistema home cinema


Sebbene questi altoparlanti possano essere utilizzati in configurazione stereo, sono perfetti se utilizzati in un sistema audio surround. La Serie T di KEF prevede infatti sia i centrali che i subwoofer per creare un sistema di altoparlanti super piatto completo per adattarsi alle esigenze di qualsiasi salotto.


"L'aspetto più importante in tutto questo è legato alla comprensione del parlato.
Finalmente con Kef T101 e T301 la voci di film e dibattiti saranno chiare,
morbide comprensibili, non squillanti, elettriche, fastidiose
un'altra vita per le nostre orecchie"


Il diffusore T101 è disponbile in due diverse versioni: con la codifica KEF T101 si identifica la coppia di diffusori per applicazioni stereo mentre con la codifica KEF T101C ci si riferisce allo stesso prodotto in versione però orizzontale, venduto singolarmente. Quest'ultimo svolge l'importantissima funzione di "centrale" in un sistema Home Theater.

La serie T di KEF, oltre al prodotto T101, è composta anche dal fratello maggiore KEF T301 di maggiori dimensioni e di un subwoofer KEF T2 per le basse frequenze.


"Ultrasottili. Grandi Performance.
Non devi rompere nessun muro. Perfetti per la TV. Ideali per il cinema in casa.
Bianchi o neri!"


SPECIFICHE TECNICHE - T101 e T101c

  • DESIGN: Two way closed box
  • DIMENSIONS: (H x W x D) 330 x 140 x 35 mm (+30mm with stand)
  • WEIGHT: 1.5 Kg
  • DRIVE UNITS: 1 x 115 mm Dual Layer MF / 25 mm (1in.) aluminium HF
  • FREQUENCY RESPONSE: 80 Hz - 30 KHz
  • CROSSOVER FREQUENCIES 1.7 KHz
  • AMPLIFIER REQUIREMENTS: 10 - 100 W
  • SENSITIVITY: (2.83V/1m) 88dB (floor stand mount)
  • IMPEDANCE: 8 Ohm
  • INTERNAL VOLUME: 0.7 Litres
  • MAXIMUM OUTPUT: 105dB (SPL)

Dettagli del prodotto

KEF__T101__Black
Product added to wishlist