Tonewinner AD-1PRE+ total black - Preamplificatore HI-END
  • -10%
Tonewinner AD-1PRE+ total black -...

Tonewinner AD-1PRE+ total black - Preamplificatore HI-END

1.709,10 € 1.899,00 € -10%
Tasse incluse
  • DAC ES9038
  • Chip AK4118
  • Ingressi analogici e digitali, bilanciati e sbilanciati
  • Telecomando per utilizzo a distanza

Descrizione

Tonewinner AD-1PRE+ è un preamplificatore con DAC ES9038 e chip digitale AK4118. Forma una coppia decisamente azzeccata con l'amplificatore di potenza Tonewinner AD-1PA, per una configurazione audio completa.

Numerose le connessioni disponibili. Quattro sono i canali analogici, tre sbilanciati (per CD, AUX e DVD) e uno bilanciato. Cinque gli input digitali, con due prese ottiche, due coassiali e una porta USB. Gli output prevedono due coppie di uscite sbilanciate e una bilanciata. I dati tecnici più interessanti includono la risposta in frequenza, compresa tra 20 Hz e 150 kHz, oltre a un rapporto segnale/rumore maggiore di 108 dB. Va da sé che un apparecchio del genere può gestire diversi formati audio. Dai CD agli HDCD, senza dimenticare SACD, MP3 e WMA.

Interessanti le scelte compiute sul fronte del design. La struttura esterna in lega di alluminio richiama i colori tipici del brand, bianco e nero. Il display centrale, invece, aiuta a comprendere la sorgente utilizzata, mentre la manopola del volume è in lega di alluminio lucidato. Completa la configurazione un telecomando, anch’esso in alluminio.

Per ultimo le dimensioni, pari a 444 mm di larghezza, 108 mm di altezza e 420 mm di profondità, per un apparecchio dal peso di 10,2 kg.

Scheda tecnica Tonewinner AD-1PRE+

4 Analog inputs: 3 x unbalance (AUX, CD, DVD) 1x balance.
5 digital inputs: OPT1, OPT2, COAX1, COAX2, USB.
Analog outputs: 2x unbalance, 1x balance.
DAC chip: ESS9028Q2M (ESS company, USA).
Digital receive chip: AK4118 ( AKM company).
I/V switch circuit opamp: OPA1632( TI company), and Bal to Unbal switch circuit opamp: OPA1612 ( TI company).
Digital volume chip: MUSES72320 (JRC company).
Analog power supply for the whole unit
Frequency response: 20HZ-150KHZ (+1/-3dB)
SN: 108dB (A weight)
THD: 0.005% (1k HZ)
Power supply: ~110V/60HZ
~220V/50HZ
N.W: 10.1 KGS
Size: 444x108x420 mm

Dettagli del prodotto

Tonewinner__AD-1PRE+

About ToneWinner

ToneWinner è la dimostrazione evidente di come l'audio Hi-Fi non conosca più barriere geografiche. Forte di una esperienza decennale, il brand cinese in questione riesce a competere con i grandi competitor del paese asiatico e non solo. La proposta di apparecchi per audiofili della compagnia oggi si amplia fino a includere 50 linee di prodotti, che spaziano un po' tra tutte le varie dimensioni del suono in alta fedeltà.

L'azienda esporta il 70% della propria produzione annuale, a dimostrazione di una vocazione internazionale e di un successo sui mercati internazionali che non accennano a placarsi.

ToneWinner AD-7300PA e non solo: il catalogo del brand

L'offerta del brand con sede a Guangzhou esplora le varie tipologie di apparecchi dedicati all'ascolto di qualità. Non stupisce, allora, che nel catalogo dell'azienda figurino speaker professionali, impianti per esibizioni live, componenti per sistemi home theatre e amplificatori. E proprio dagli amplificatori arrivano le soddisfazioni maggiori, con prodotti entrati ben presto nelle grazie degli appassionati europei e americani.

Una delle punte di diamante della proposta commerciale del marchio è Tonewinner AD-7300PA, finale di potenza in classe AB capace di erogare 200 W su 7 canali con impedenza su 4 ohm. Questo specifico dispositivo sintetizza quelle che sono le caratteristiche tipiche dei prodotti del brand cinese. Estetica curata, affidabilità costruttiva, capacità tecniche di alto livello.

La stessa attenzione al dettaglio è facilmente riscontrabile in qualsiasi lettore cd, speaker hi-fi, amplificatore integrato e sistema home theatre venduto dalla compagnia. Che grazie alla sua filosofia aziendale ha saputo far breccia anche nel cuore degli audiofili più esigenti.

Amplificatori e speaker professionali per vincere la sfida dell'alta fedeltà

Alla base del successo di ToneWinner, secondo quanto affermato dalla stessa azienda, c'è la ferma volontà di continuare a produrre tutti gli apparecchi del catalogo in un unico stabilimento. La grande area produttiva di oltre 10mila metri quadrati che sorge a Guangzhou, d'altra parte, consente di organizzare al meglio le fasi della creazione dei vari modelli.

La filosofia combattiva e ambiziosa del brand è ben avvertibile anche solo pronunciandone il nome, nato dall'unione delle parole Tone e Winner. Si tratta quindi di prodotti che vogliono vincere la sfida dell'alta fedeltà, arrivando a gestire con facilità ogni possibile tipo di contenuto audio e video. Non a caso, la compagnia è stata la prima in Cina a ottenere la licenza per la produzione di dispositivi con standard Dolby Atmos. A questa si sono aggiunte nel tempo le autorizzazioni per l'implementazione dei connettori video HDMI2.0 e HDCP2.2.

Nascono così prodotti tecnologicamente avanzati, nati per un ascolto attento e ragionato, ideali per sfruttare i contenuti audio di migliore qualità.

ToneWinner prezzi: l'offerta del brand cinese su Hi-Fi Prestige

Gli apparecchi audio prodotti a Guangzhou trovano ampio spazio nel catalogo di HiFi Prestige. Tra amplificatori, soundbar, subwoofer e impianti A/V la scelta è particolarmente ampia. La maggioranza dei modelli, inoltre, è fornita di scheda tecnica e descrizione approfondita, in modo da permetterti di scegliere al meglio.

Non ti resta allora che sfogliare le pagine del nostro store e approfittare di tutte le offerte pensate per te.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri