Indiana Line Tesi 661 diffusori da pavimento
Indiana Line e il suo suono inconfondibile.
Quando vi è un unione perfetta tra suono eccellente, design piacevole da integrare in ogni ambiente e un prezzo eccezionale, probabilmente si sta parlando di Indiana Line! Una vasta gamma di prodotti, dagli altoparlanti home theater agli altoparlanti hi-fi, dai diffusori con bass reflex anteriore a quelli posteriori, fino ad arrivare alle serie Diva e Tesi: Indiana offre sempre il meglio ad un prezzo conveniente. La versatilità di utilizzo e la facilità di pilotaggio rendono questi diffusori compatibili con diversi tipi di amplificazione.
Indiana Line Tesi 661: la certezza della qualità a giusto prezzo.
I diffusori da pavimento Indiana Line Tesi 661 sono la versione più grande della serie Tesi. Con un design a 3 vie a bass reflex con sfogo sul pavimento, questi diffusori sono progettati con attenzione ai dettagli e materiali di alta qualità per offrire una qualità sonora importante e gratificante.
Una linea senza tempo e facilmente inseribile in ogni ambiente:
Il mobile dal design classico ed elegante è disponibile in tre diverse versioni di colore: bianco, noce chiaro e rovere nero. Indipendentemente dalla scelta, il Tesi 661 si integra perfettamente in qualsiasi ambiente, garantendo un suono pieno e maturo.
Tenuta in potenza elevata, suono caldo e raffinato:
Il diffusore Tesi 661 utilizza quattro driver: un tweeter a cupola da 26 mm, un mid-woofer da 160 mm e due woofer da 160 mm a grande escursione lineare. Il cabinet massiccio è rinforzato internamente per ridurre le risonanze indesiderate, mentre i quattro piedini in alluminio pressofuso con gommini antivibranti garantiscono una base stabile e isolata.
Tecnologie Avanzate per Prestazioni Eccellenti:
La combinazione di polipropilene e mica nella membrana del mid-woofer offre una riproduzione precisa dei dettagli sonori, mentre il tweeter a cupola in seta con magnete al neodimio produce acuti aperti e chiari e mai stancanti. Vengono utilizzati solo componenti di alta qualità, come bobine in aria e condensatori a lamina.
Grazie ad impedenza compatibile con 4 e 8 Ohm e alla potenza consigliata di 30-150 W RMS, il Tesi 661 è facile da pilotare con diverse tipologie di amplificazione.
Conclusioni:
I diffusori Indiana Line Tesi 661 sono la scelta ideale per chi non voglia rinunciare alla qualità e alle prestazioni, pur volendo prestare particolare attenzione al budget da destinare all’acquisto. Con un suono caldo, potente e dinamico, i diffusori Tesi 661 di Indiana Line offrono un'esperienza audio decisamente appagante agli appassionati di musica e home cinema.