- Contatti e Assistenza
- 74 likes
- 1811 views

Tutto su Sennheiser Italia: assistenza, contatti e catalogo
Uno dei marchi più apprezzati del settore audio, sinonimo di grandi cuffie e microfoni, ma non solo. Sennheiser ha conquistato il cuore degli appassionati con prodotti efficienti e di alta qualità.
Per ottenere sempre il massimo dai propri apparecchi, allora, è bene conoscere i riferimenti del supporto clienti del marchio. In questo modo, è possibile ottenere assistenza in caso di malfunzionamenti o guasti.
Sennheiser Italia Assistenza: i riferimenti
Per ottenere assistenza generica sui prodotti a marchio Sennheiser, è possibile recarsi sul sito ufficiale della società tedesca. Subito dopo, basta identificare la voce "Supporto", in alto a destra, e cliccare su "FAQ".
Si aprirà una pagina con alcune delle domande più comuni poste dai clienti sugli acquisti di cuffie e altri dispositivi. Attenzione: il testo della pagina è in inglese. Non esiste, al momento, una versione in italiano.
Cliccando sulla voce "Centro assistenza", dal menu "Supporto", si aprirà un'altra pagina ricca di dettagli e informazioni. Anche in questo caso, però, solo in inglese.
Sennheiser Italia Contatti: i canali di comunicazione
La maniera migliore per cercare di entrare in comunicazione con Sennheiser in Italia è sfruttare i canali social della compagnia. Questi i riferimenti da tenere in maggiore considerazione:
- Pagina Facebook ufficiale italiana: @Sennheiser.Italia;
- Account Twitter ufficiale italiano: @SennheiserITA;
- Profilo Instagram internazionale: @Sennheiser;
- Canale Youtube internazionale: @Sennheiser.
Sennheiser Italia Ricambi: a chi rivolgersi?
A volte è complicato trovare centri assistenza capaci di risolvere realmente i problemi dei propri apparecchi audio. Nel caso di cuffie e microfoni Sennheiser, poi, la situazione spesso sembra essere ancora più difficile, vista la mancanza di informazioni chiare sulla rete di supporto.
Acquistando su HiFi Prestige, però, è possibile ovviare a questo problema. Sul nostro sito, per ogni acquisto, potete godere di:
- Sconti fino al 60% sul prezzo di listino;
- Offerte su prodotti nuovi di fabbrica (a meno che non sia diversamente specificato);
- Garanzia ufficiale italiana da 1 a 5 anni;
- Articoli venduti con fattura italiana.
Oltre a tutto questo, c'è la speciale garanzia "Soddisfatti o Rimborsati" di HiFi Prestige. Questa vi consente di ottenere il rimborso completo entro 10 giorni dall'acquisto, nel caso in cui non siate soddisfatti.
L'offerta Sennheiser su HiFi Prestige
Nel nostro negozio online trovate un'ampia selezione di prodotti a marchio Sennhesier, a prezzi vantaggiosi e con garanzia italiana.
I prodotti vengono accompagnati da schede tecniche e descrizioni. Sul nostro blog, inoltre, proponiamo periodicamente approfondimenti su questo marchio.
Per informazioni e richieste di assistenza, inviate pure una e-mail a info@hifiprestige.it.