- Contatti e Assistenza
- 38 likes
- 3527 views

Pioneer Italia: contatti, assistenza e il catalogo di prodotti Hi-Fi
L'offerta di prodotti audio Pioneer è particolarmente vasta e indirizzata a un grande pubblico. Tra amplificatori, lettori di rete e auricolari, la scelta è veramente ampia.
Per essere certi di poter contare su dispositivi sempre al top, è bene tenere a mente i riferimenti dell'assistenza clienti del marchio giapponese. Ecco, allora, un rapido riepilogo delle informazioni più importanti.
Pioneer Italia contatti: i riferimenti più importanti
L'offerta di Pioneer si divide grossomodo in tre direttrici. La prima riguarda la vendita di autoradio e sistemi simili. La seconda si concentra sulle attrezzature per DJ, con una community affiatata e numerosa. La terza, invece, riguarda gli audiovisivi.
Ed è proprio questa la sezione che interessa agli appassionati di apparecchi HiFi. I canali comunicativi principali, in questo senso, sono senza dubbio i profili social internazionali:
- Profilo Facebook ufficiale: @pioneer.audiovisual.europe;
- Pagina Twitter ufficiale: @pioneer_uk;
- Account Instagram ufficiale: @pioneerhomeeurope;
- Canale Youtube ufficiale: @Pioneer Home Entertainment.
Da sottolineare anche la presenza del numero di supporto 2 94 763 911, operativo da lunedì al giovedì, dalle 10.00 alle 12.00. A causa della pandemia da COVID-19, però, il servizio al momento è stato disattivato.
Pioneer Italia assistenza: chi contattare per avere supporto?
Il fulcro nevralgico dell'assistenza clienti Pioneer è rappresentato dalla pagina "Contatto", raggiungibile scendendo in basso nella home page del sito ufficiale del marchio.
Una volta caricata la pagina in questione, l'attenzione va rivolta alla sezione "Knowledge base". Qui è possibile trovare risposte (in italiano) alle possibili domande relative agli ordini effettuati direttamente tramite il sito Pioneer.
Il modo più rapido per inviare una richiesta di supporto o assistenza, in ogni caso, è cliccare sul tasto "Contattaci", presente in alto a destra in ogni pagina del sito. Dopo aver fatto ciò apparirà un modulo da compilare con i pochi dati richiesti.
Perché acquistare su HiFi Prestige
Acquistare gli apparecchi a marchio Pioneer sul nostro shop online è una buona idea per diversi motivi. I più importanti sono i seguenti:
- Offerte frequenti e con sconti fino al 60% sul prezzo di listino;
- Vendita di prodotti nuovi di fabbrica (dove non diversamente specificato);
- Articoli proposti con garanzia ufficiale italiana (da 1 a 5 anni);
- Ogni acquisto viene accompagnato da fattura italiana.
In più, abbiamo il piacere di proporre la speciale garanzia "Soddisfatti o rimborsati" di HiFi Prestige. Questa formula di acquisto consente di ottenere un rimborso totale sul prodotto acquistato entro 10 giorni dal pagamento.
Pioneer prodotti: il catalogo dei prodotti HiFi
Il catalogo di prodotti Pioneer di HiFi Prestige svaria tra le diverse anime dell'offerta del marchio giapponese.
Per ogni apparecchio vengono proposte schede tecniche aggiornate e immagini dimostrative. Nel nostro blog, inoltre, abbiamo spesso occasione di parlare dell'offerta della compagnia con sede a Tokyo.
E per qualsiasi altra informazione, siamo sempre disponibili all'indirizzo e-mail info@hifiprestige.it.