Tonewinner AD-86D - Amplificatore Integrato HI-FI
Tonewinner AD-86D - Amplificatore Integrato HI-FI
Tonewinner AD-86D - Amplificatore Integrato HI-FI
Tonewinner AD-86D - Amplificatore Integrato HI-FI
Tonewinner AD-86D - Amplificatore Integrato HI-FI
Tonewinner AD-86D - Amplificatore Integrato HI-FI

Tonewinner AD-86D - Amplificatore Integrato HI-FI

1.399,00 €
Tasse incluse

  • 120 W per due canali su 8 ohm
  • Funzionamento in classe A su due canali
  • Connessione bluetooth
  • Ingresso HDMI con Audio Return Channel

Descrizione

Un amplificatore Hi-Fi “sempreverde”, come ama definirlo la stessa Tonewinner. Si tratta di AD-86D, esponente di una serie inaugurata nel 1997 e rinomata per la sua circuitazione pregevole e la ricercata selezione di materiali. Questa nuova versione si pone l’obiettivo di combinare le esigenze dei tempi moderni con le soluzioni sempre valide dalla tradizione.

Si spiega così, ad esempio, la presenza della connessione bluetooth con portata fino a 15 metri, lo slot per memorie TF/SD, gli ingressi USB e HDMI con Audio Return Channel. Sono disponibili, in aggiunta, tre ingressi analogici e tre input coassiali. Un apparecchio ibrido, che supporta anche la riproduzione di file in formato lossless come APE, FLAC e WAV. E a cui si può collegare di tutto. Dagli smartphone ai lettori CD, passando per console di videogiochi e sorgenti audio. Senza dimenticare l’uscita SW-Out, pensata per creare configurazioni 2.1 grazie a un subwoofer.

A livello tecnico, si tratta di un apparecchio in classe A a due canali con potenza in uscita di 120 W su 8 ohm. Il rapporto segnale/rumore è maggiore di 96 dB, mentre la distorsione totale in condizioni di lavoro normale è inferiore o uguale allo 0,05%.

Una soluzione moderna e funzionale, ideale per trovare posto in salotto.

Scheda tecnica Tonewinner AD-86D

Frequency response: 20HZ-60KHZ(+1/-3dB)
THD: 0.05% (1KHz)
SN: 96dB (A weighted)
Gain: 42dB
Input impedance: 10K
Match impedance: 4~8
Power output: 2x120W(8 ohm)
Power supply is ~220V/50HZ

Dettagli del prodotto

Tonewinner__AD-86D

About ToneWinner

ToneWinner è la dimostrazione evidente di come l'audio Hi-Fi non conosca più barriere geografiche. Forte di una esperienza decennale, il brand cinese in questione riesce a competere con i grandi competitor del paese asiatico e non solo. La proposta di apparecchi per audiofili della compagnia oggi si amplia fino a includere 50 linee di prodotti, che spaziano un po' tra tutte le varie dimensioni del suono in alta fedeltà.

L'azienda esporta il 70% della propria produzione annuale, a dimostrazione di una vocazione internazionale e di un successo sui mercati internazionali che non accennano a placarsi.

ToneWinner AD-7300PA e non solo: il catalogo del brand

L'offerta del brand con sede a Guangzhou esplora le varie tipologie di apparecchi dedicati all'ascolto di qualità. Non stupisce, allora, che nel catalogo dell'azienda figurino speaker professionali, impianti per esibizioni live, componenti per sistemi home theatre e amplificatori. E proprio dagli amplificatori arrivano le soddisfazioni maggiori, con prodotti entrati ben presto nelle grazie degli appassionati europei e americani.

Una delle punte di diamante della proposta commerciale del marchio è Tonewinner AD-7300PA, finale di potenza in classe AB capace di erogare 200 W su 7 canali con impedenza su 4 ohm. Questo specifico dispositivo sintetizza quelle che sono le caratteristiche tipiche dei prodotti del brand cinese. Estetica curata, affidabilità costruttiva, capacità tecniche di alto livello.

La stessa attenzione al dettaglio è facilmente riscontrabile in qualsiasi lettore cd, speaker hi-fi, amplificatore integrato e sistema home theatre venduto dalla compagnia. Che grazie alla sua filosofia aziendale ha saputo far breccia anche nel cuore degli audiofili più esigenti.

Amplificatori e speaker professionali per vincere la sfida dell'alta fedeltà

Alla base del successo di ToneWinner, secondo quanto affermato dalla stessa azienda, c'è la ferma volontà di continuare a produrre tutti gli apparecchi del catalogo in un unico stabilimento. La grande area produttiva di oltre 10mila metri quadrati che sorge a Guangzhou, d'altra parte, consente di organizzare al meglio le fasi della creazione dei vari modelli.

La filosofia combattiva e ambiziosa del brand è ben avvertibile anche solo pronunciandone il nome, nato dall'unione delle parole Tone e Winner. Si tratta quindi di prodotti che vogliono vincere la sfida dell'alta fedeltà, arrivando a gestire con facilità ogni possibile tipo di contenuto audio e video. Non a caso, la compagnia è stata la prima in Cina a ottenere la licenza per la produzione di dispositivi con standard Dolby Atmos. A questa si sono aggiunte nel tempo le autorizzazioni per l'implementazione dei connettori video HDMI2.0 e HDCP2.2.

Nascono così prodotti tecnologicamente avanzati, nati per un ascolto attento e ragionato, ideali per sfruttare i contenuti audio di migliore qualità.

ToneWinner prezzi: l'offerta del brand cinese su Hi-Fi Prestige

Gli apparecchi audio prodotti a Guangzhou trovano ampio spazio nel catalogo di HiFi Prestige. Tra amplificatori, soundbar, subwoofer e impianti A/V la scelta è particolarmente ampia. La maggioranza dei modelli, inoltre, è fornita di scheda tecnica e descrizione approfondita, in modo da permetterti di scegliere al meglio.

Non ti resta allora che sfogliare le pagine del nostro store e approfittare di tutte le offerte pensate per te.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri