• (+39) 335 6672281
  • info@hifiprestige.it
it Language : Italiano

Amplificatori integrati

MCINTOSH MA 5300 - AMPLIFICATORE INTEGRATO A STATO SOLIDO

6 147,54 €

Le dimensioni saranno ridotte, ma il suono è grandioso. L’amplificatore integrato McIntosh MA 5300 è una delle alternative più compatte del catalogo del brand americano. Ciò non gli impedisce, però, di fornire prestazioni senza compromessi. L’apparecchio eroga 100 W per canale nel caso degli speaker da 8 ohm, e 160 W per canale nei diffusori con impedenza di 4 ohm.

Tra le specifiche tecniche, spicca la presenza dei dissipatori Monogrammed Heatsinks, che eliminano la necessità di dover scaldare l’apparecchio prima di poterlo usare al meglio. Non manca, poi, il convertitore digitale/analogico (DAC) a 8 canali e 32 bit con configurazione Quad Balanced.

Sul fronte delle connessioni, sono disponibili sei input analogici. Di questi, quattro sono sbilanciati, uno bilanciato e uno dedicato alle cartucce con magnete mobile, ideale per i giradischi. Gli ingressi digitali includono due prese coassiali e ottiche, una porta USB e un collegamento MCT proprietario. Questi ultimi input sono inclusi nel modulo audio digitale DA1, facilmente sostituibile.

L’amplificatore integrato McIntosh MA 5300 non rinuncia agli elementi cardine dei prodotti dell’azienda. Spiccano, allora, due misuratori di potenza su sfondo blu, dedicati sia all’erogazione su 4 ohm che 8 ohm. Sul pannello frontale è presente anche l’ingresso per le cuffie, con tecnologia Headphone Crossfeed Director (HXD).

I punti di forza di McIntosh MA 5300:

  • 100 W di potenza su 4 ohm
  • 160 W di potenza su 8 ohm
  • 12 input complessivi, analogici e digitali
  • Modulo audio digitale DA1

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

MPI__0603007

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 307 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 307 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 61,40 €.


Aggiungi alla lista dei desideri

Descrizione prodotto


AMPLIFICATORE INTEGRATO A STATO SOLIDO AD ACCOPPIAMENTO DIRETTO CON POTENZA DI 100 WATT PER CANALE SU 8 OHM E 160 WATT SU 4 OHM - FATTORE DI SMORZAMENTO SUPERIORE A 200 - EFFICIENTISSIMO SISTEMA DI DISSIPAZIONE MONOGRAMMED HEATSINKS CON LOGO MC SAGOMATO SULLE ALETTE E TRANSISTOR AD ALTA CORRENTE IN GRADO DI GARANTIRE LE MASSIME PRESTAZIONI SONORE SIN DALL'AVVIO - SEZIONE DIGITALE CON MODULO ESTRAIBILE E AGGIORNABILE DA1, DOTATO DI CONVERTITORE DAC DSD NATIVO (DSD64, DSD128, DXD 352.8 KHZ, DXD 384 KHZ) E PCM FINO A 32 BIT/384 KHZ E DELLE SEGUENTI INTERFACCE D'INGRESSO: 1X CONNESSIONE PROPRIETARIA MCINTOSH MCT DIN PER LA RICEZIONE DI FLUSSI DIGITALI CD/SACD DSD NATIVI MEDIANTE COLLEGAMENTO A MECCANICHE COMPATIBILI, 1X USB ASINCRONO, 2X COASSIALI ELETTRICI S/PDIF RCA, 2X OTTICI TOSLINK - INGRESSI ANALOGICI STEREOFONICI (RINOMINABILI): 1X BILANCIATO XLR, 4X SBILANCIATI RCA, 1X PHONO MM SBILANCIATO RCA - SEPARAZIONE PRE/FINALE - SISTEMI DI PROTEZIONE PROPRIETARI DEI DIFFUSORI E DI PREVENZIONE DEL CLIPPING POWER GUARD E SENTRY MONITOR - FUNZIONE HOME THEATER PASSTHRU - AMPLIFICATORE PER CUFFIE AD ALTA USCITA CON TECNOLOGIA HEADPHONE CROSSFEED DIRECTOR (HXD®) - CONTROLLI DI TONO BASS/TREBLE ESCLUDIBILI - OUTPUT VU-METER - PORTE RS232, DATA/POWER CONTROL E IR - TELECOMANDO IN DOTAZIONE - DIMENSIONI (L X A X P) 445 X 153 X 559 MM - PESO 17,2 KG

Recensione prodotto


30 altri prodotti della stessa categoria: