Electrocompaniet ECP 2 MKII Black - Preamplificatore phono
Electrocompaniet ECP 2 MKII Black -...

Electrocompaniet ECP 2 MKII Black - Preamplificatore phono

2.450,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Electrocompaniet ECP 2 MKII è un preamplificatore phono MM e MC di riferimento nella sua fascia di prezzo. Incorpora componenti discreti di altissima qualità lungo l’intero percorso del segnale ed è tutto accoppiato in corrente continua.

ECP 2 MKII introduce un nuovo design dello chassis e del frontale, in linea con gli altri prodotti che fanno parte della gamma Classic del brand. Ormai divenuto un favorito sia per gli esperti che per gli appassionati, sarà in grado di far suonare ogni disco in vinile come nessun altro preamplificatore dedicato.

ECP 2 MKII può valorizzare qualsiasi testina MM o MC, grazie al suo stadio di ingresso estremamente configurabile e al guadagno regolabile a 5 step tra i 10 ohm e i 47 Kohm. Inoltre, è rigorosamente abbinato alla curva RIAA e offre un ingresso RCA e uscite sia XLR che RCA.

Dicono gli esperti di Lyd og Bilde:

"ECP 2 MKII indossa tutti i tipi di musica e sarà in grado di valorizzare in modo significativo il suono di una collezione di vinili rispetto a uno stadio phono incorporato. Allo stesso tempo, è anche così flessibile che puoi tenerlo per molti anni, indipendentemente dalle proprietà elettriche che potrebbe avere la testina”. 

Electrocompaniet  ECP 2 MKII è disponibile nella finitura black.

Preamplificatore phono MM/MC - Ingresso RCA - Uscite XLR e RCA - Carico regolabile 10 ohm-47Kohm - Capacità MC regolabile 0-350 pF - Impedenza di uscita 100ohm RCA e 200ohm XLR - Guadagno regolabile a 5 steps - Dimensioni: L470 x A78 x P373 mm - Peso: 9kg

Dettagli del prodotto

Electrocompaniet__ECP 2 MKII__BK
Product added to wishlist