• (+39) 335 6672281
  • info@hifiprestige.it

Meixing Ming Da

Meixing Ming Da, il più importante produttore orientale di amplificatori a valvole, nasce nel 1991 quale costruttore di prodotti a valvole di alta qualità per conto terzi.

Il crescente apprezzamento dei propri prodotti, riconosciuti prima sul mercato interno e successivamente su quello internazionale, hanno permesso alla Meixing Ming Da di dedicarsi, dal 1998, alla costruzione di prodotti valvolari con il proprio marchio.

Meixing Ming Da ha focalizzato la propria filosofia nella progettazione e costruzione di amplificatori di altissimo livello, discostandosi enormemente dalle strategie che hanno caratterizzato altri costruttori che, pur offrendo prodotti dal rapporto qualità / prezzo favorevole, non hanno saputo garantire l’affidabilità a lungo termine dei propri amplificatori.

Attualmente possiamo considerare Meixing Ming Da come il più "occidentale" fra i costruttori di elettroniche in territorio cinese, consapevole che un mercato maturo, pur a fronte di prezzi competitivi, necessiti di prodotti che garantiscano il meglio della sonorità, una linea accattivante, e una completa affidabilità.

Gli ingegneri della Ming Da, durante tutte le fasi della realizzazione, dalla progettazione all’assemblaggio finale, hanno sempre ben chiari quattro ambiziosi obiettivi: musicalità, appagamento estetico, gratificazione al tatto, affidabilità.

Tutto ciò converge in un risultato straordinario, dove il coinvolgimento dei sensi si somma all’emozionalità suscitata dalla vostra musica preferita.

Meixing Ming Da è oggi uno dei pochissimi produttori cinesi ad aver conseguito le certificazioni ISO e ad essere a norma per ciò che concerne i requisiti di sicurezza garantiti dal rilascio del marchio CE.

Acquistare un amplificatore valvolare Ming Da significa dotarsi di un’elettronica dalle prestazioni straordinarie (del tutto equiparabili a quelle garantite dai più blasonati marchi americani e giapponesi) ad un prezzo estremamente competitivo.