Dynaudio special forty - coppia diffusori da scaffale
Dynaudio special forty - coppia diffusori da...

Dynaudio special forty - coppia diffusori da scaffale

Coppia diffusori da scaffale
3.300,00 €
Tasse incluse

Descrizione

WOOFER DI PRIMA QUALITÀ
La Special Forty usa il materiale proprietario Dynaudio MSP (Polimeri di Magnesio Silicato) per il suo driver principale (Woofer).
L'MSP offre la giusta combinazione di rigidità, smorzamento e stabilità per la riproduzione sonora più fedele. E, a differenza di altri materiali a cono, non cambia nel tempo - così i tuoi Altoparlanti non perderanno prestazioni nel tempo. Il cono stesso utilizza una lunga escursione simmetrica fortemente sviluppata per prestazioni ancora migliori di midrange.
Al woofer è abbinata una potente bobina in grado di sviluppare una grande potenza, ed il tutto è completato dal cestello "AirFlow" che permette il miglior passaggio dell'aria interno, mantenendo la massima solidità e rigidità una volta fissato al Cabinet.
Il tutto consente la massima profondità nelle basse frequenze e la massima precisione e chiarezza nella riproduzione dei medi.

TWEETER ESOTAR FORTY
Il nuovo tweeter Esotar Forty a cupola morbida porta la riproduzione delle alte frequenze ad un livello successivo.
Infatti incorpora il classico suono del leggendario tweeter Esotar di Dynaudio, incorpora le migliori tecnologie di costruzione del driver, a partire dal sistema di magneti ibridi di altissima qualità, al foro separato all'interno del cabinet, fino al rivestimento della cupola morbida.
Tutto questo per massimizzare la direttività ed il movimento dell'aria eliminando le risonanze, portando la musica direttamente dal diffusore alle tue orecchie, per un ascolto perfetto, preciso e chiaro di tutta la gamma acustica.

PERFETTO CABINET ARTIGIANALE
E per concludere c'è la finitura.
Qualunque sia la finitura che hai scelto, in betulla grigia o betulla rossa, rappresentano la massima esclusività: infatti le finiture delle edizioni limitate Dynaudio sono sempre state accuratamente ricercate e selezionate per differenziarsi dalle classiche finiture Dynaudio.
Il design del cabinet è stato progettato per riprendere lo stile di un classico diffusore Hi-Fi, ed internamente è progettato per ospitare perfettamente i driver e le elettroniche del diffusore.
Da non dimenticare che come ogni diffusore Dynaudio, anche Special Forty è interamente progettato, ingegnerizzato e costruito artigianalmente in Danimarca, da tecnici ed artigiani esperti.
Il tutto per garantire la massima qualità costruttiva, specialmente in un prodotto esclusivo come le Special Forty.

Caratteristiche:
Tipo: 2 vie da supporto, reflex
Risposta in frequenza: 41÷23k Hz ±3dB
Potenza: 200W
Impedenza nominale: 6?
Freq. crossover: 2 kHz-6dB/ott
Sensibilità: 86 dB
Altoparlanti: mid-woofer da 17cm MSP e tweeter soft dome 28mm Esotar Forty
Dimensioni: (AxLxP): 360 x 198 x 307 mm
Peso: 8,1 kg

Dettagli del prodotto

Dynaudio__Special Forty
Product added to wishlist