Pioneer s-bs73a-lr - diffusore da scaffale a 3 vie
  • -10%
Pioneer s-bs73a-lr - diffusore da scaffale a 3 vie

Pioneer s-bs73a-lr - diffusore da scaffale a 3 vie

Diffusore da scaffale concentrico a 3 vie abilitato dolby atmos (140w)
Non disponibile
629,10 € 699,00 € -10%
Tasse incluse

Descrizione

PER TE L'ESPERIENZA SUPREMA DI DOLBY ATMOS

Dolby Atmos è l'ultima piattafoma audio per l'intrattenimento home cinema. Con la configurazione di diffusione giusta, questa tecnologia riempie la stanza di una chiarezza, ricchezza, dettagli e intensità sorprendenti.

Creati dall'ingegnere di fama mondiale nel settore della diffusione Andrew Jones, i modelli S-BS73A sigilleranno la tua configurazione di diffusione con un suono di qualità costante. Si prestano all'utilizzo come diffusori principali o per i canali anteriori o posteriori nei sistemi home cinema più sofisticati. Inoltre, l'elegante rifinitura color nero vinile si integra alla perfezione in ogni stile di arredo.

E per completare la configurazione di diffusione Dolby Atmos, dai uno sguardo al nostro diffusore centrale S-C73A e ai diffusori da pavimento S-FS73A.

UN SUONO DI FAMA MONDIALE

Il nostro primo ingegnere per la diffusione, Andrew Jones, ha progettato alcuni tra i diffusori più pregiati del mondo. Ora mette in questo sistema tutta la sua passione ed esperienza nel settore della sintonizzazione dell'audio di fascia alta.

DOLBY ATMOS

Per goderti appieno Dolby Atmos, ti servono diffusori a soffitto o diffusori abilitati a tale sistema nonché un sintoamplificatore AV compatibile.

DRIVER SPECIALE PER DOLBY ATMOS

Questo driver a orientamento verticale è progettato appositamente per Dolby Atmos. Vanta un design concentrico a 2 vie ad alte prestazioni per offrirti il suono più accurato e uniforme possibile.

BASSI POTENTI, DINAMICI

I woofer di 133mm si avvalgono di cono in alluminio e calotta antipolvere invertita in combinazione con un magnete sovradimensionato per il massimo dell'impatto e del dinamismo.

CARATTERISTICHE AUDIO

  • Woofer: 133 mm aluminium
  • Midrange: 102 mm aluminium
  • Tweeter: 25 mm soft dome
  • Enclosure: Bass-reflex
  • Impedance: 4 Ohm
  • Frequency Range: 50 - 20.000 Hz
  • Sensitivity (2.83V/1m): 85 dB
  • Maximum Power: 140 Watt

Dettagli del prodotto

Aqipa__813523
Product added to wishlist