geneva_decon_s_oak_champagnejpg

GENEVA DeCon/S: L'altoparlante streaming perfetto per ogni ambiente

Benvenuti nell'universo degli altoparlanti intelligenti, dove la tecnologia moderna si fonde con il design per offrire non solo qualità sonora eccezionale ma anche un'estetica che si adatta perfettamente a ogni stanza della casa e ad un’incredibile facilità di utilizzo Oggi, vi presentiamo il Geneva DeCon/S, una novità entusiasmante che promette di rivoluzionare il modo in cui viviamo la musica e l'intrattenimento domestico.

Per acquistarlo:

DeCon/S Black/Brass, DeCon/S White/Black, DeCon/S Oak / Champagne

Un diffusore potente e un design accattivante

Non lasciatevi ingannare dalle sue dimensioni compatte; il Geneva DeCon/S è un gigante quando si parla di prestazioni. Nonostante le sue dimensioni ridotte, il DeCon/S offre un suono potente e di alta qualità. Grazie al suo design “salvaspazio”, può essere posizionato su qualsiasi comodino, qualunque mobile o scaffale senza occupare troppo spazio.

Funzioni avanzate:

Il DeCon/S ha tutte le funzioni del suo fratello maggiore, tranne il lettore CD. Tuttavia, presenta un'ampia gamma di funzioni utili, come la programmazione della sveglia e la possibilità di attivare la funzione snooze direttamente dall'altoparlante.

Il Suono? Non un dettaglio, ma un protagonista!

Geneva DeCon/S Utilizza un processore DSP digitale progettato per offrire voci precise e bassi profondi. Grazie al bass reflex anteriore e agli altoparlanti a 2 vie, offre un audio dettagliato e coinvolgente.

Facile da usare:

Con Geneva Decon/S è possibile memorizzare fino a 10 preset per ogni funzione, rendendo semplice richiamare le stazioni radio preferite o le playlist di Spotify. Inoltre, tramite l'app Geneva All-in-One Music Player, è possibile accedere a migliaia di stazioni radio Internet in tutto il mondo.

Materiali di alta qualità:

DeCon/S è costruito con materiali premium come legno e alluminio. Le finiture di alta qualità, disponibili in diverse combinazioni di colori, si integrano armoniosamente in qualsiasi ambiente, impreziosendolo. I pulsanti e bottoni realizzati in alluminio e la linea senza tempo lo rendono piacevole alla vista e al tatto. DeCon/s è una soluzione di design ben suonante, che a prestazioni di rilievo abbina finiture di ottimo livello.

Connessioni versatili:

Decon/S Offre una varietà di opzioni di connessione, tra cui Bluetooth, FM/DAB+, Spotify Connect e ingresso Line-In, consentendo di riprodurre musica da diverse fonti.

Conclusione:

Geneva DeCon/S è un altoparlante versatile, elegante e dalle prestazioni audio eccellenti, progettato per coloro che non rinunciano alla qualità audio anche in un comodo e compatto diffusore facilmente integrabile in ogni spazio abitativo. Dalla cucina, al salotto, alla camera da letto, Geneva Decon/S è pronto a diventare il partner musicale delle vostre giornate.

Product added to wishlist