ToneWinner AD-89D - Amplificatore integrato
  • -10%
ToneWinner AD-89D - Amplificatore integrato

ToneWinner AD-89D - Amplificatore integrato

Amplificatore integrato hifi stereo con 2.1 PC Hi-Fi HDMI ARC
1.349,10 € 1.499,00 € -10%
Tasse incluse

Descrizione

AD-89D è un amplificatore integrato Hi-Fi, progettato con 30 anni di esperienza tecnica di Tonewinner e per soddisfare il desiderio del mercato di multi-funzioni. Questo prodotto combinato con multi-funzioni come lettore CD, lettore multimediale in streaming, decoder preamplificatore e amplificatore. Il circuito è maturo e stabile, i materiali sono solidi e di alta qualità, rendendo il prodotto affidabile e durevole. Il suono è rotondo e delicato, le prestazioni di costo sono estremamente elevate, sono i capolavori rappresentativi della nuova generazione di Hi-Fi digitale amplificatore.

Funzioni principali
lettore CD
Supporta disco U da 128 g, riproduzioni locali di schede TF, supporta i principali formati musicali senza perdita di WAV, flac, APE ecc.
Supporta la trasmissione Bluetooth di alta qualità, può connettersi a telefoni cellulari, pad, apparecchiature informatiche con uscita BT.
Supporta l'ingresso audio USB, può essere utilizzato come scheda audio esterna di fascia alta per computer.
Supporta la trasmissione HDMI-ARC, può connettersi con la TV per realizzare la riproduzione audio. Ingresso digitale coassiale a 3 vie e ottico a 1 via, supporta la decodifica PCM.
Ingresso analogico a 3 vie, ingresso amplificatore puro a 1 via.
Supporta l'uscita ultra subwoofer SE-OUT, può connettersi al subwoofer alimentato. Progettazione di circuiti indipendenti per preamplificatore e amplificatore. Può prendere o collegare l'Uloop sul pannello posteriore per realizzare puro preamplificatore o puro amplificatore.
Supporta le regolazioni di tweeter e subwoofer.
Supporta APP e telecomando.
supporta il rilevamento automatico e la commutazione a 110 V/220 V.

Caratteristiche principali
Adatta il design del circuito Hi-Fi ultra Classe A a bassa distorsione ad alta velocità, con un'elevata energia di conversione per mantenere una qualità del suono rotonda e delicata.
Circuiti di protezione dell'amplificatore perfetti: protezione da cortocircuito, protezione da surriscaldamento, protezione ad alta frequenza e protezione da corrente continua.
Struttura in metallo con camere di tenuta multiple individuali, in grado di ridurre le onde elettromagnetiche libere e le interferenze del segnale.
Il design in metallo aggiunge due parti metalliche pesanti nella parte inferiore del meccanismo e nella parte centrale del telaio, che garantiscono un doppio forte supporto al meccanismo.
un trasformatore tordiale di alta qualità da 350 VA, condensatori audio fino a 40000 uF e grandi uscite parallele di tubi amplificatori audio per fornire una capacità di uscita di corrente estremamente elevata.
potenza di uscita per ogni canale: 130W/?
L'alta frequenza è pulita, luminosa e trasparente. La frequenza media è dolce con una forte risoluzione. La bassa frequenza è elastica e precisa in profondità.

Dettagli del prodotto

ToneWinner__AD-89D
Product added to wishlist