Marantz CINEMA 50 nero - Amplificatore AV
  • -7%
Marantz CINEMA 50 nero - Amplificatore AV

Marantz CINEMA 50 nero - Amplificatore AV

  • 110 W su singolo canale
  • Possibili configurazioni fino a 11.4
  • Ingressi HDMI con supporto alla risoluzione 8K
  • Integrazione col sistema HEOS
1.860,00 € 2.000,00 € -7%
Tasse incluse

Descrizione

Il primo modello a 9 canali amplificati per pilotare un sistema di dimensioni medie. Questo è Marantz CINEMA 50, apparecchio AV 9.4 che eroga 110 W per canale su impedenza di 8 ohm (con THD pari a 0,08% e due canali pilotati). La risposta in frequenza va da 20 Hz a 20 kHz.

In un apparecchio così versatile, il punto di interesse principale risulta essere necessariamente la connettività. Ecco quindi sei ingressi e tre uscite HDMI. Tutti gli input permettono la riproduzione in 8K a 60 Hz e in 4K a 120 Hz. Vengono supportati, inoltre, i maggiori formati HDR (HLG, Dolby Vision, HDR10+, Dynamic HDR). Altrettanto vasta è la lista di tecnologie audio disponibili: tra le altre rientrano Dolby Atmos, DTS:X, Imax Enhanced e Auro 3D. Sono presenti poi sei ingressi analogici, quattro output per pilotare subwoofer in maniera indipendente, 11 terminali pre-out per diffusori acustici. A questo proposito, va detto che grazie ai rinnovati processori Griffin Lite XP DSP, il dispositivo dà modo di realizzare sistemi fino a 11.4. Le performance vengono garantite anche dall'esclusivo circuito di amplificazione HDAM.

Per quanto riguarda le connessioni wireless, è d’obbligo segnalare la piena integrazione con HEOS, sistema che dà modo di sfruttare le maggiori piattaforme di streaming online come Spotify, Deezer, TIDAL, Amazon Music e TuneIn. C’è spazio anche per i comandi vocali di Amazon Alexa e i servizi di Apple AirPlay2.

Marantz Cinema 50

Goditi un’Esperienza Cinematografica Straordinaria.

L'amplificatore AV Marantz Cinema 50 è uno dei gioielli dell'home cinema di alta gamma. Con la sua capacità di offrire una configurazione 9.4. e una potenza di 110 watt per canale, offre prestazioni audio impareggiabili, regalando un'esperienza sonora emozionante.

Il vero Home Cinema:

Grazie alla compatibilità con i formati audio immersivi Dolby Atmos, DTS:X e Auro-3D, il Cinema 50 ti trasporterà al centro dell'azione, facendoti sentire parte integrante di ogni scena. I suoni caldi e ricchi, uniti a dinamiche realistiche, sono i tratti distintivi del suono Marantz, garantendo una fedeltà e una chiarezza audio sorprendenti.

Vivi i tuoi film da protagonista:

Marantz Cinema 50 è l'amplificatore ideale per la visione di film d'azione ad alto tasso di adrenalina! Grazie alla sua capacità di gestire le sequenze d'azione più intense con facilità, tutte le scene saranno caratterizzate da tocchi di realismo senza pari.

All’apice per funzionalità:

Oltre alle prestazioni audio di prim'ordine, il Marantz Cinema 50 offre funzionalità all'avanguardia. La compatibilità con il video 8K ti consente di goderti immagini nitide e dettagliate, portando la tua esperienza visiva a un livello superiore. Inoltre, l'ottimizzazione della stanza di ascolto e le tecnologie di streaming integrata, come HEOS®, ti permetteranno di personalizzare il suono in base alle tue preferenze e di accedere facilmente alla tua libreria musicale preferita.

Estetica meravigliosamente unica:

Il design del Marantz Cinema 50 è un'interpretazione moderna di un classico senza tempo. Con il suo iconico display ad oblò Marantz e un design simmetrico, l'amplificatore aggiunge un tocco di eleganza al tuo spazio home theater. I controlli del pannello frontale, elegantemente nascosti alla vista, donano un aspetto pulito e ordinato, enfatizzando l'attenzione al dettaglio e la cura per l'estetica.

Ottimizza l'audio con Marantz Cinema 50: EQ options:

Il Marantz Cinema 50 offre una configurazione chiara e concisa, guidandoti passo dopo passo nella calibrazione audio della tua stanza d'ascolto. Grazie all'innovativa tecnologia Audyssey MultEQ XT32, unita a Dynamic Volume e LFC calibration, potrai ottenere un suono ottimale e bilanciato.

La calibrazione della stanza avviene attraverso la misurazione di fino a otto posizioni all'interno dell'ambiente d'ascolto, concentrandosi principalmente sulla zona dei posti a sedere principali. In questo modo, il Marantz Cinema 50 si adatta perfettamente alle caratteristiche acustiche specifiche del tuo ambiente, garantendo un'esperienza d'ascolto personalizzata e coinvolgente.

Per coloro che desiderano un'ottimizzazione ancora più approfondita, il Marantz Cinema 50 è compatibile con il nuovo software basato su Windows PC di Audyssey, denominato MultEQ X. (L'utilizzo di questa opzione richiede l'acquisto di una licenza). Inoltre, è prevista una prossima aggiornamento firmware per l'integrazione di Dirac Live, offrendo ulteriori possibilità di personalizzazione del suono per gli appassionati di audio più esigenti.

L'affidabile tecnologia Audyssey MultEQ XT32 conenstirà di ottenere un audio di alta qualità e ben bilanciato, in modo semplice ed intuitivo.

Sia che tu sia un audiofilo esperto o un appassionato di home theater, il Marantz Cinema 50 ti permetterà di vivere un'esperienza audiovisiva straordinaria. Grazie alla sua tecnologia all'avanguardia e alle opzioni di EQ avanzate, questo amplificatore AV si adatterà perfettamente alle tue preferenze d'ascolto e alle caratteristiche uniche della tua stanza, portando l'intrattenimento a un livello superiore.

Cinema 50: il compagno delle tue Emozioni

Sfrutta al massimo il tuo sistema audio con il Marantz Cinema 50 e scopri una nuova dimensione di qualità sonora e coinvolgimento emozionale nei tuoi film, programmi TV e brani musicali preferiti. La precisione e la cura nelle opzioni di EQ offerte da Marantz ti permetteranno di vivere un'esperienza audio senza precedenti, che si adatta perfettamente al tuo ambiente d'ascolto e alle tue preferenze personali. Che tu voglia un audio coinvolgente nei momenti di intrattenimento o una resa sonora impeccabile per i tuoi momenti musicali, il Marantz Cinema 50 è la scelta ideale per gli audiofili e gli appassionati di home theater più esigenti.

Disponibile anche in versione Silver/Gold.

Dettagli del prodotto

Marantz__CINEMA 50__nero
Product added to wishlist