Rotel A12MKII Silver - Amplificatore integrato
Rotel A12MKII Silver - Amplificatore integrato

Rotel A12MKII Silver - Amplificatore integrato

914,40 €
Tasse incluse

Descrizione

Rotel A12MKII è un amplificatore integrato che eroga 60W di potenza in uscita di classe AB su 8 ohm ed è alimentato da un trasformatore toroidale sovradimensionato, prodotto internamente dal brand giapponese.

Nonostante il suo profilo elegante e snello, A12MKII è stato progettato per gli amanti della musica più esigenti grazie a prestazioni eccezionali e una configurazione completa e versatile: uno stadio phono a magnete mobile per il giradischi, 4 RCA analogici, 4 digitali, PC-USB e ingresso Bluetooth aptX™ per la riproduzione di musica wireless ad alta qualità. All’interno dello chassis troviamo un DAC Texas Instruments premium a 32 bit, che assicura un’altissima fedeltà nella conversione analogico-digitale, con circuiti ottimizzati che preservano l’integrità del flusso audio per dettagli accurati e un’esperienza d’ascolto assolutamente coinvolgente.

L’integrato A12MKII è anche certificato Roon Tested, garantendo in questo modo una perfetta integrazione con il rinomato software Roon per un’esperienza di streaming musicale fluida e appagante, con l’integrazione delle librerie musicali, informazioni su artisti e brani oltre ai testi e agli artwork.

Sottile e potente, Rotel l’A12MKII ripresenta l’iconica tradizione del marchio giapponese in grande stile. È disponibile nelle finiture silver e black ed è consigliato in abbinamento al lettore CD CD14MKII o CD11 Tribute.

Amplificatore integrato da 60+60W RMS su 8 ohm, stadio finale ad alta corrente, sezione di alimentazione con trasformatore toroidale, protezione elettronica dei diffusori. Bluetooth aptX. Roon tested. 4 ingressi analogici, 1 ingresso phono MM, 2 ingressi USB (1 sul frontale), 1 ingresso PC-USB, 2 ingressi digitali coassiali e 2 ottici, uscita pre out. Convertitore D/A Texas Instruments 32-bit/384kHz. Presa cuffia. Display grafico LCD a 4 righe. Diffusori A, B, A+B. Doppio comando di trigger a 12V. RS-232. Telecomando in dotazione.

Dettagli del prodotto

Rotel__A-12 MKII__Silver
Product added to wishlist