Electrocompaniet ECI 6 MKII Black - Amplificatore integrato
Electrocompaniet ECI 6 MKII Black -...

Electrocompaniet ECI 6 MKII Black - Amplificatore integrato

Amplificatore integrato due canali, frutto del più famoso costruttore norvegese.

2 x 125 W su 8 Ohm

2 x 200 W su 4 Ohm

2 x 370 W su 2 Ohm

6.190,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Il nuovo ECI 6 MKII del brand norvegese Electrocompaniet è un potente amplificatore integrato dotato di 4 ingressi analogici. L'ECI 6 MKII offre 125W per canale in 8 ohm e si basa sul successo del suo illustre predecessore, l’ECI 5 MK II. Per migliorarlo ulteriormente rispetto al modello precedente, l’ECI 6 MKII è stato dotato di un'alimentazione ancora più efficiente e di un circuito di preamplificazione più sofisticato.

Il risultato è un amplificatore integrato estremamente sostanzioso e dinamico, in grado di controllare un'ampia gamma di diffusori presenti sul mercato senza alcuna difficolta e con il massimo dell’espressione sonora.

Le sorgenti analogiche possono essere collegate a un ingresso bilanciato (XLR) e tre ingressi stereo single-ended (RCA). Con due uscite preamplificatore, una bilanciata e una single ended, l’ECI 6-MKII è pronto per future espansioni.

Lo stadio di ingresso è costituito da circuiti discreti che operano in classe A con feedback zero. Lo stadio di uscita funziona con quantità moderate di feedback negativo, accuratamente bilanciato tra una buona estensione e un sicuro controllo dei bassi, una gamma media aperta e dettagliata e una gamma alta espressiva e mai invadente.

L'ECI 6 MKII è concepito secondo il “modular construction design” ed è quindi aggiornabile al modello ECI 6 DX MKII, grazie all’espansione integrata per il modulo di rete.

L'amplificatore integrato Electrocompaniet ECI 6 MKII è disponibile nelle finitura black

Amplificatore Integrato Hi-End - Potenza 125W x 2 su 8ohm / 200W x 2 su 4ohm / 370W x 2 su 2Ohm - Fattore di smorzamento >350 - 4 ingressi di linea analogici (1 XLR, 3 RCA) - Uscite pre out XLR e RCA - Dimensioni: L470 x A128 x P430mm - Peso: 20,5kg

Dettagli del prodotto

Electrocompaniet__ECI 6 MKII__BK
Product added to wishlist