Electrocompaniet ECI 6DX MKII Black - Amplificatore integrato
Electrocompaniet ECI 6DX MKII Black -...

Electrocompaniet ECI 6DX MKII Black - Amplificatore integrato

7.390,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Il nuovo amplificatore integrato ECI 6 DX MKII, oltre al vero suono Electrocompaniet, combina un set di funzionalità di prima classe con una tecnologia audio all’avanguardia.

Questa singola unità fa suonare la musica esattamente come è stata concepita grazie a un DAC ad alte prestazioni in grado di riprodurre fino 192kHz/24bit e una potenza di 80W per canale su 8ohm e di 150W su 4ohm.

Ha uno streamer integrato estremamente potente, flessibile e facile da usare. Può riprodurre musica in alta risoluzione da servizi musicali come Tidal, Qobuz e Spotify, oppure tramite AirPlay o un server DLNA.

ECI 6 DX MKII offre quindi alcune tra le funzionalità più richieste dall’ascoltatore contemporaneo: consente lo streaming diretto da Tidal tramite Tidal Connect ed è “Roon Ready”. Con Roon sarà possibile ascoltare i tuoi album preferiti presenti nella tua discografia digitale e, al contempo, conoscere nuovi artisti su misura per i tuoi gusti.

A bordo non mancano gli ingressi analogici e digitali, un ingresso Phono MM, due ingressi per cuffie e il Bluetooth 5.0, consentendoti di trasmettere in streaming da qualsiasi telefono o tablet. Può essere gestito dall'intuitiva applicazione iOS o Android, dall'interfaccia web universale o dal semplice telecomando IR.

L'ECI 6 DX MKII presenta anche gli aggiornamenti di design introdotti con la serie MKII, incluso il nuovo stile della piastra frontale e uno chassis aggiornato e più rigido.

Electrocompaniet ECI 6 DX MKII è disponibile nella finitura black.

Amplificatore Integrato Hi-End con DAC 192kHz/24bit e Streamer di rete - Connessione LAN e WiFi - Renderer DLNA - Potenza 125W x 2 su 8ohm / 200W x 2 su 4ohm / 370W x 2 su 2Ohm - Fattore di smorzamento >350 - 4 ingressi di linea analogici (1 XLR, 3 RCA) - Uscite pre out XLR e RCA - Dimensioni: L470 x A128 x P430mm - Peso: 20,5kg

Dettagli del prodotto

Electrocompaniet__ECI 6DX MKII__BK
Product added to wishlist