Denon AVRX2800H DAB nero - Amplificatore AV
  • -7%
Denon AVRX2800H DAB nero - Amplificatore AV

Denon AVRX2800H DAB nero - Amplificatore AV

  • Tre ingressi 8K
  • HEOS built-in
  • Supporto ai comandi vocali
  • Fino a 180W per un solo canale
929,07 € 999,00 € -7%
Tasse incluse

Descrizione

L’amplificatore A/V Denon AVRX2800H DAB consente di godere di tutta la magnificenza dei video in 8K e dell’audio 3D. Questo apparecchio supporta configurazioni fino a 7.2 o 5.2.2, e offre perciò grande possibilità di scelta e versatilità.

Al suo interno, il dispositivo ospita sette amplificatori (fino a 180W per un solo canale e fino a 125W per due canali in funzione su 6 ohm, con THD >1%). Le uscite subwoofer, indipendenti, sono due; a queste si aggiungono tre input 8K, per sei ingressi e due uscite HDMI totali. Da sottolineare la presenza di tecnologie specifiche per il gaming come VRR (Variable Refresh Rate), QFT (Quick Frame Transport) e ALLM (Auto Low Latency Mode). Decisamente interessante anche la connettività wireless, visto il supporto alla piattaforma HEOS, che permette una gestione intuitiva dei diversi dispositivi Denon compatibili.

I formati audio riproducili da Denon AVRX2800H DAB, come prevedibile, sono molti. Agendo sulla porta USB frontale è facile sfruttare al meglio file DSD fino a 5,6 MHz, file PCM fino a 192 kHz/24 bit, FLAC e Apple Lossless. Senza dimenticare la possibilità di impiegare i comandi vocali di Google Assistant, Apple Siri e Amazon Alexa, oltre ad AirPlay 2. La gran parte delle funzioni descritte è accessibile pure tramite telecomando.

Dettagli del prodotto

Denon__AVRX2800H DAB__nero
Product added to wishlist